08 novembre 05, 22:05 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
08 novembre 05, 22:37 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao quello non è un profilo, non si può pretendere nulla quando si costruisce così male tanto vale che costruisci un deproncino con ali a tavoletta che sicuramente vola meglio e lo usi per il combat... <_< devi per forza fare due ali decenti ad esempio io tempo fà sul mio zero da combat avevo provato il profilo clark y (che è ottimo infatti non a caso è uno dei più usati nel modellismo) tagliato a filo da pane di polistirolo... una volta che assembli il modello e lo centri prova a lanciarlo senza motore e vedi se plana bene così ti rendi conto se è tutto a posto... non è questione nè di alettoni eliche o motorizzazioni devi costruire meglio il modello altrimenti non và... forza e coraggio che ci si riesce... ajò
__________________ | |
09 novembre 05, 00:42 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-10-2005
| Citazione:
comunque è vero, le ali fanno schifo e mi sa che posso limare quanto voglio che non ottengo niente!!! inolte oggi c'erano i campi bagnati e mi si è bagnato il regolatore che ha cominciato a fumare ed è praticamente partito (mooooooltop bene, mi sono visto 45 fumere davanti agli occhi). è proprio un periodo NO!!! per adesso mi assenterò a costruirne un terzo perchè non ho troppa "grana" da spendere per un altro regolatore e per altro materiale, anche perchè mi sono dovuto appena prendere anche il raidocomando che non avevo (e quello è una bella batosta anche lui!!!). poi se riesco a reperire un disegno e costruire un'ala decente magari mi torna lla motivazione e ricomincio a costruirne un terzo!!!! per ora aspetto. grazie comunque raga, siete stati gentilissimi. | |
09 novembre 05, 00:46 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fatti il g55 di darten, vola benissimo col profilo ritz 1-30-10 ed elica 7*3.5. per il regolatore, da rava costa 20 euro il rava 25. http://www.aircraft.ath.cx/ ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
09 novembre 05, 00:59 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
09 novembre 05, 01:16 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Profilo quello??? A me pare un PANINO!!! Mannaggialapupazza ma almeno una parvenza di profilo gliela potevi dare!!! Ci credo che non vola... Così spendi tempo e soldi per il cavolo e ti prendi solo delle delusioni. ...vabbuò... ormai è fatta. Capitalizza l'eserienza x il prox che farai!! | |
09 novembre 05, 12:23 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
e dove lo trovo il g55 di darten???avete una foto o meglio il progetto da stampare??? è tipo il wildcat??? e poi queto profilo "ritz 10/30/10" come si costruisce ????? grazie | |
09 novembre 05, 13:53 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
bello il wildcat! Ma tutti questi progetti perchè non li raccogliamo in una sezione del forum? Cosi qualndo a qualcuno piace un modello che vede, cerca nell'apposita sezione il progetto e se lo costruisce!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
09 novembre 05, 15:37 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Hei ragà se non vi incazzate voglio dare un altro (buon) consiglio... visto che ho notato che si vuol fare il combat e molti sono ancora a livello principiante sarebbe meglio partire da modelli semplici e di facile costruzione invece vedo che si parte subito in quarta consigliando profili e cose abbastanza difficili quando ancora non si è in grado neanche di spiccare il volo... io sul mio primo combat avevo usato profilo clarkY e in più anche allungato le ali del modello che ha volato bene da subito... lo sò è bello volare già col modello figo di "Peppe Panzer" con le coccarde e la colorazione mimetica originale ma per arrivare a quel livello bisogna respirare parecchia balsa e resina ajò
__________________ |
09 novembre 05, 16:03 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
CONSORDO PIENAMENTE A PROPOSITO........................... CLARkY???????CHE DIAVOLO è?????? | |
Bookmarks |
| |