14 ottobre 09, 19:52 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
per quello che servea noi,appena ho un attimo voglio postare un documento con la guida su come importare, disegnare, scalare eccecc in autocad(lo faccio di mestiere ) ma per progettare in 3d esiste roba decisamente + seria, ad esempio revit o inventor..... l'ideadi proteggere col nastro mi piace.....se decidi di iniziare fammi sapere cheho diversi modelli di fidlersgreen. appena collaudato il bf109 volevo iniziare l'FW 190 sempre con la stessa tecnica
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
14 ottobre 09, 21:00 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Grazie Old ho da distruggere due spit e un mustang quindi non è per oraspero!!!!! Però il prossimo penso proprio che lo farò in quella maniera (alla fine pesa assai di meno del poliuretano "massello" e ci và anche meno lavoro e macello in giro per casa). Spero di vederti alla Selciatella. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |