17 agosto 09, 21:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Qualcosina ho costruito tipo questi: http://www.baronerosso.it/forum/cate...ente-aria.html sempre in polistirolo carta o legno ma non ho mai usato dimendi sezione per le fuso, normalmente faccio due gusci di foam azzurro con delle dime di massima longitudinali e taglio tutto con l'archetto a filo caldo. Se chiedi le sezioni non credo che tu voglia fare un combat profile e quidi la domanda sorge spontanea....scoppio o elettrico? Modello da gara o per piacere personale? Ciao |
17 agosto 09, 23:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: como
|
Scoppio (2.5 o 3.5 cc devo vedere). Non so bene se fare tutto in polistirolo o fare la fusoliera in balsa. Non ho esperienza ma per le ali non credo di avere problemi (devo ancora collaudare il mio archetto artigianale ma non mi sembra impossibile). Il problema mi sembra la fusoliera..... non so bene da che parte iniziare ! (so che per iniziare il P51 non il modello più adatto ma sono abbastanza cocciuto !). Per la copertura mi farò dare una mano da un amico. Belli i tuoi modelli ! |
Bookmarks |
| |