26 ottobre 05, 13:26 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
26 ottobre 05, 14:52 | #42 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Concordi, discordi o pari e patta palla al centro ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 ottobre 05, 14:01 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io non mi sono mai auto-abbattuto! Davide aka "Muttley" Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
29 ottobre 05, 16:20 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Anch'io, ma con qualche differenza.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
15 novembre 05, 10:11 | #46 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
15 novembre 05, 22:34 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anzi quasi.... Già verniciato e sto mettendoci su i "budelli" (leggi: radio, servi, motore, serbatoio). La cellula "nuda" (non vi eccitate :o ) pesa circa 500 gr. verniciata. Meteo permettendo, sabato o domenica prox lo collaudo!! A presto x le NEWS!!!!!!!! | |
18 novembre 05, 23:30 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pronti x il collaudo!!! Tutto montato e funzionante. Previsioni meteo: freddo ma sereno. Batterie sotto carica. Peso ODV: 1120 gr. x 120 cm di aa. Domani: MISSIONE COLLAUDO!!!! Seguiranno: feste o ...funerali... :o | |
20 novembre 05, 12:04 | #50 (permalink) Top |
UserPlus | Kollaudosky!!! Oggi megacollaudo del nuovo I-L2 Sturmovik "morte nera" (così lo chiamavano i tetesken quando piombava sui loro tank). Giornata fredda, attorno ai 4 gradi, con vento di bora che ti portava via anche la radio. IDEALE per un collaudo!!! Per fortuna almeno non pioveva, anche se al ritorno a Pesaro ho beccato una "nevischiata" che biancheggiava l'asfalto. Lo Sturmovik non è che abbia una linea elegante... direi che è "un tipo" ! Il fatto poi che lo abbia costruito di fretta, nei ritagli di tempo dell'officina (tipo quando aspetto 20 min. che tira il gel), non ha certo contribuito alla buona riuscita estetica. Ma tanto kissenefrega, visto che è un prototipo e mi serve solo per testare il progetto. Quando farò la fuso x lo stampo, sarà tutto un'altro discorso e verrà fuori una perfetta riproduzione, come sempre fatto fin'ora. A parte l'estetica "opinabile", (ne ho visti di moooooolto peggio...), le caratteristiche sono: MEGASUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!! Ragà, ho visto e provato una marea di modelli-combat ma questo: MIIIIIINKIA!!!! Al campo, nonostante sono abituati alle performanches dei miei modelli, sono rimasti BASITI.. e pure io! Viste le dimensioni, mi aspettavo un modello non velocissimo ma con buone caratteristiche di manovrabilità, invece va che è una skioppettata!! Sono curioso di misurarlo col programmino SCOPE ma non mi pare che si scosti di molto dai 240 kmh misurati con lo Spitt!! Ma il bello è che stringe le virate meglio del P-47 e senza perdita apparente di velocità! Merito del profilo TOP-SECRET by 46 Sq.!! Il rol poi: hai presente un Black & Daker?? DEPPIU'!!! Ma molto deppiù, tanto che ho dovuto ridurre di un buon 30 % l'escursione degli alettoni (e ancora è un trapano). In manovra strettissima, non ha il minimo accenno di stallo e gira pulitissimo e veloce. Adesso non vi dico + niente ma alle prox gare, certamente "qualcuno" ci rimarrà mooolto male!!!! Prossimamente fotoservizio step-by-step sulla costruzione del prototipo. Naturalmente su: www.46squadron.it Saludos!! Pè. |
Bookmarks |
| |