22 ottobre 05, 20:47 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il segreto invece è tutto lì: avere un modello che "stringe + di tanto", senza perdere troppa velocità. Mi è capitata una situazione simile proprio col MITICO in persona (leggi Kristian Popivchak, magachampion di tutto e di +). Lo stavo tallonando da vicino e lui si butta in loop, lo seguo a pari raggio e facciamo 1 e poi 2 giri, al terzo mi accorgo che lui non ha più "ciccia" e allora tiro a fondo lo stick e il mio P-47 gli arriva giusto sulla striscia che non si stacca x puro cxlo (suo). Cmq il nostro "conto personale" è di 3 tagli a 1 x me. EVVAI !!! | |
22 ottobre 05, 20:56 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi fare quello che l'altro non si aspetta. L'errore peggiore è cercare di fuggire in linea retta o peggio, mettersi a circuitare veloci cercando di seminare l'avversario. Nel primo caso, visto che devi x forza tornare indietro, il tuo inseguitore sarà ad aspettarti appena giri e nel secondo, basterà che si tenga + interno alla tua virata (raggio + stretto, come x il loop) e guadagnerà terreno fino ad averti a tiro (Popi è un maestro in questo). Per disimpegnarti devi fare manovre decise e improvvise, nella direzione in cui non si aspetta l'avversario. Anche le finte sono un buon sistema, tipo un colpo di alettoni da una parte x ingannare l'inseguitore e poi girare velocissimi dalla parte opposta. | |
24 ottobre 05, 22:53 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
La "Morte Nera" prende forma... [attachmentid=11370] Ala: Poli da 15 kg/mq, tagliato a punto fisso, rivestito in chen-chen incollato con epoxy. Fuso: Ho sfilato delle "tavolette" di foam da 10 mm e ci ho fatto la "cassetta" della fuso, incollando tutto con poliuretanica. Poi ho rifilato e carteggiato x dare la forma semi arrotondata e per ultimo ho messo la capottina, anch'essa in foam. ...continua... |
25 ottobre 05, 01:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
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con ancora maggiore facilità. Ciao | |
25 ottobre 05, 03:13 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| Citazione:
certo è pericoloso, ma il combat è combat, fa parte del gioco! buona caccia Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
25 ottobre 05, 11:11 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Delle serie: piuttosto che farmi abattere, mi abatto da solo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 ottobre 05, 11:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
Messaggi: 579
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Io penso che tra qualche anno vedremo una evoluzione nel Combat che diventerà più realistico, grazie al supporto tecnologico. Gli aerei saranno equipaggiati da dei piccolissimi sensori elettronici che avviseranno quando un aereo è stato "mitragliato" da un avversario che spara raffiche "virtuali" come le simulazioni di guerra nell'esercito.
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
25 ottobre 05, 11:34 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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25 ottobre 05, 11:45 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
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Il combat secondo me è fatto per avere il massimo del divertimento al prezzo più basso possibile. Che senso ha metterci su cose che costano più del modello? | |
25 ottobre 05, 13:18 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
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|
Non penso che il costo sia cosi alto.(certo che metterci i missili come dici tu è esagerato, anche se l'ho visto fare) Ho trovato su internet dei modelli che usano un sistema simile, addirittura una volta che si viene colpiti si bloccano i comandi per un paio di secondi ! Questo lo eviterei per ovvi motivi, pero sicuramente farei monitorare il combattimento da un Pc che registra i punteggi. Date una visitina al combat module in questa pagina http://www.modelflight.com.au/hobbyzone/ho...commander_2.htm
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