30 dicembre 05, 10:50 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho controllato e non so perchè ma ne aveva caricato solo 6 mega. Adesso l'ho reloadato e va todo byen!!! Dasvydanya !!! Peppski | |
30 dicembre 05, 11:35 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 dicembre 05, 13:29 | #83 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anzi, ti dirò che il filmatino non rende nemmeno bene l'idea della velocità & manvrobilità (punto forte dello Sturmovik), anche perchè la telecamera era poggiata sul banco. In realtà va MOOOOOOOOOOOOOLTO + forte!!!!!!!!! | |
30 dicembre 05, 17:55 | #84 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Secondo me tu stai gia facendo una campagna "terroristica" allo scopo di intimidire i tuoi avversari e hai già distribuito a destra e a manca DVD del filmatino (anche a "Popi"?) come regalo natalizio. | |
30 dicembre 05, 19:01 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si chiama "pretattica"!! L'avversario si prende paura e comincia a star male, così si indebolisce a io lo SEGO!! La guera è guera!!!!! | |
12 febbraio 06, 15:58 | #86 (permalink) Top |
UserPlus | Era ora!!!!
Dopo tante giornate uggiose, fialmente una giornata da GODURIA!! Bellissima mattinata al campo. Sono arrivato abbasatnza presto, verso le 9,30 e non c'era ancora nessuno, così ho potuto finalmente sfogarmi a volare come e quanto mi pareva, portando via un po' di ruggine ai pollicioni, accumulata in mesi di quasi inattività. Un sole splendente che a poco a poco ha scaldato corpo e anima e un modello perfettamentea punto che più ci volo e più mi piace (e più diventa MICIDIALE! Dopo un po', sono arrivati anche altri e c'è stato un bel traffico di modelli che pareva Linate nelle ore di punta! Un Reppu (Kit Steppo) ha perso un'ala in volo (vite spanata) e si è infilato a terra che ci voleva la vanga per estrarlo! Came e Mago, sono arrivati quasi a mezzogiorno e Came era ancora sballaticcio dopo il suo solito sabato notte, quindi niente modelli per loro. Alla fine (verso le 13.30) nella mia tanica di miscela, avanzava giusto un dito di carburante, quindi via a casa a mangiare le orecchiette al ragù ormai fredde (ma ne valeva la pena). Aò!! Mi prudono i pollicioni!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di farvi le striscie a CORIANDOLIII!!!! La flotta di Stelle Rosse sta crescendo ancora e quando sferreremo l'attacco, non ci sarà più trippa per nessuno!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!! Salus, Pè. |
10 marzo 06, 00:30 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se non fosse per quei pezzi di ferro che sporgono dalla sagoma, sarebbe decisamente più bello!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 marzo 06, 00:39 | #90 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non vorrai mica che lo rovini con un bruskettaless o roba del genere?!?!!? | |
Bookmarks |
| |