13 dicembre 05, 13:39 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eh, si... ho fatto alianti, aliantoni, trainatori, trainati, pendio, pianura, verricello e pensa te... anche elettrici!!! E ci ho pure vinto parecchie gare, tra elettrici da durata e F3F! Prtroppo: errare umanum est!!! Ero in una fase incerta della mia vita.... | |
17 dicembre 05, 00:51 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se trovi un TIR, ti passo quello per l'ala da 190 cm con RG al 7%. La metti sulla fuso del Bit e vedrai che roba sul Catria!!!!!!!!!!!!!! Se poi volete fare gli sboroni (te e Came), preverniciate in stampo con l'aerografo e viene 'na roba da urlo! | |
29 dicembre 05, 23:22 | #78 (permalink) Top |
UserPlus | Lavorone FINITO!!!!!!!!!!!!
Completato il mega articolone enciclopedico sullo Sturmovik, dalla preistoria al futuro!!! Filmatino divertente con colonna sonora Crazy Frog, scaricabile dalla pagina "IL KIT". Naturalmente su: www.46squadron.it Happy New Year!!! Peppe. |
30 dicembre 05, 10:19 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao peppe, non so se succede solo a me , ma arrivati a circa metà del filmato questo si interrompe. Ho provato più volte ma succede sempre la stessa cosa. | |
30 dicembre 05, 10:44 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Ciao a tutti, ho letto tutta la documentazione del il-2 sul sito del 46 esimo, molto benfatto il modello e priprio belle quasi meglio della versione vera e cattivello con un metro e venti di AA, ho visto anche tutti i kit in fibra disponibili, prima o poi ne prendo uno, pero prima devo fare pratica con qualcosa che non vada veloce altrimenti me lo pianto in testa ciao
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
Bookmarks |
| |