20 novembre 05, 12:43 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2005
| Citazione:
| |
20 novembre 05, 12:45 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bell'aereo pe, ma come mai tutta questa segretezza sul profilo? di la verità, hai montato le ali sottosopra per sbaglio e ti sei accorto che volava meglio ehhhhhhh ciaoo! EDIT ora che ho fisto la foto, mi viene da dire: con quel popò di alettoni lì che ti aspettavi se non un black and decker?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
20 novembre 05, 13:16 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2005
| Citazione:
ma avendo giocato per anni con il-2 mi sembrava così. ciao ciao MED | |
20 novembre 05, 13:28 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Del resto lo Sturmovik quello è! Adesso che ho collaudato mooooolto positivamente il prototipo, ci farò una bella fuso in scala, con raccordi alari, scarichi e tutto l'ambaradan e poi via con gli stampi che ne voglio almeno 4 x la prox stagione!! Riguardo al profilo, è una mia rielaborazione di un profilo già esistente. Niente di particolare, a parte il fatto che VADABBBESTIAAAAAA!!!!! Sciao bbbbello! Pè. | |
29 novembre 05, 01:10 | #58 (permalink) Top |
UserPlus | Sturmovik & WEB
Ho cominciato a buttar giù qualche pagina sullo Sturmovik. L'intenzione sarebbe di mostrare tutto il avor step-by-step, dalla ricerca, al progetto, alla costruzione degli stampi. Intanto sono arrivato al prototipo. Prossimamente le altre pages!! Oh... naturalmente su: www.46squadron.it Salam! |
Bookmarks |
| |