04 aprile 06, 14:33 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
magari già "fascicolate"... | |
04 aprile 06, 14:59 | #132 (permalink) Top |
UserPlus |
FICUSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! Lo aggiungerò al mio fornito dossier sulla "Morte Nera" !!!!! Sarà pure comunista me è stato un GRANDE AEREO!! E la versione AirCombat, si è già mostrata all'altezza del "genitore" collezionando un primo, secondo e sesto posto alla prima uscita in gara. Vedi cronaca : http://www.46squadron.it/peppe/crona...ero%202006.htm SSSSUPER STURMOBESTIA!!! |
25 aprile 06, 22:24 | #135 (permalink) Top |
User |
noooooooooooooooooooooo scherzo , ti aspetto a Cremona con ansia. ciao P.S a proposito, hai una mia mail.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
26 aprile 06, 14:44 | #137 (permalink) Top |
User |
[quote=Peppe46]Muy Byen!! Quanti Corvi voleranno a Cremona??[/quote dunque, a Cremona saremo sicuramente io e mio padre, poi verrà anceh corvo Nero, corvo grigio mi sa che non viene x lavoro e corvo rosso non può.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
Bookmarks |
| |