17 ottobre 05, 15:26 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-10-2005
| Ciao sto costrunedo un combat profile 400 in materiale espanso. il modello è l'F4f Wildcat perchè è più semplice in quanto sono alla prima costruzione. mi trovo purtroppo in difficoltà con con l'istallazione del servo centrale che serve per gli alettoni sulle ali. come va installato??? e dove??? la ricevente poi dove mi consigliate di installarla???? e dove??? grazie |
17 ottobre 05, 15:55 | #2 (permalink) Top |
User |
per usare un solo servo ti conviene mettere le barre di torsione, allora, ora non ho tempo di farti un disegno ma provo a spiegarmi a parole. dunque. tu hai il tuo alettone, tagliato, fai finta di avere l'ala attaccata alla fuso. tra la fine dell'alettone e l'inizio della fuso c'è qualche cm. dunque tu lì, con un cutter o chi per lui, ci fai un incisione dove passerà la barra di torsione. in pratica è un pezzo di tondino che ruota per il lungo e si pianta da una parte nell'alettone, e dall'altra con un apposito affarino la colleghi al servo. la parte che ruota nell'ala deve essere dentro a un qualcosa, io ho provato la cannuccia dell'inchiostro di una penna, va benissimo. spero di essermi fatto capire... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
17 ottobre 05, 22:16 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.46squadron.it/peppe/mig3%2046.htm già che ci sei, dai un'occhiata alle altre pagine della sezione "PROFILE 400" sul sito: www.46squadron.it Salam, Pè. | |
Bookmarks |
| |