06 luglio 09, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Prove Tecniche...di Distruzione
CIAO Z MAN !!!! TERMINATE LE PROVE SULL' HELCAT E SUL ME 109 FIBRa! per quanto riguarda l'hellcat ti confermo il discorso diedro alare... cosi' com'e' e troppo accentuato! le prove fatte con il doppio diedro minimo mi ha soddisfatto pienamente, ti confermo peso in odv 1180 gr 4 servi hitec hs 65 hb webra 25 elica 10/4!! per quanto riguarda il bf 109 gia' volava bene di suo ma con il os cva 15 ha quel filo di pepe in piu' che non guasta, al posto del aps cinese comunque dalle prestazioni onestE !!! sto ultimando le ultime modifiche sul muletto dello yak 9 e poi se va come spero .... altro stampo!!! devo dire che hai lavorato egregiamente sugli stampi.... spero che anche gli altri possano apprezzare il lavoro fatto!!! A presto!!!
__________________ SLOW |
12 luglio 09, 09:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Treviso
| prove tecniche
Ciao Slow, come sai ora mi trovo in ferie, ma il fine settimana lo passo a casa con i ragazzi che fanno il corso di aeromodellismo presso il campo di volo. Sono in 7 e il lavoro procede bene. I modelli : sono pronto per il collaudo del nuovo Hellcat in versione modificata. Un pò di rodaggio al motore ASP 25 e poi in volo. Ieri un nostro socio ha felicemente collaudato un Ki 64, pure lui con ASP 25 che si dimostra un buon motore con elica 9x5 e si sta divertendo alla grande. Ciao Z man |
30 luglio 09, 17:47 | #3 (permalink) Top |
| Gare Rave Ecc Ecc
Ciao Z Man!!! Ti Comunico Cn Rammarico Che Alla Gara Del 6/9 P.v. A Ghisalba Bg Nn Potro Partecipare Se Nn La Sola Mattina Cm Meccanico Aiutante Per Te Ed Eta Beta Qual Ora Abbiate Deciso Di Partecipare! Il Lunedi Seguente Parto Per Le Ferie E Conciliare Le Due Cose Sarebbe Oltremodo Problematico E Sinceramente Sn Stufo Di Discussioni A Casa! Tutta Via Al Rave Organizzato Il 22/8 P.v. Ci Saro' Sicuramente Cs Pure Eta Beta , Massimo E Luigi Cn Signora! Alla Gara Di Verona , Sempre Che Nn Sia Una Delle Solite Bufale Verro' Sicuramente!! Buone Vacanzee ..... Lascia Stare Le Signorine Sulla Spiaggia!!!
04 agosto 09, 10:09 | #7 (permalink) Top |
| Rave 22/8
Ciao Z.! Ti Confermo Che Le Prove Con Lo Zero E Il 3,5 Cc Sn Andate A Buon Fine! Portero' Sicuramente Il Modello Al Rave Il 22 Cs Mi Darai Di Persona Il Tuo Parere! Visto Il Risultato Modificherei Radicalmente Lo Stampo Timone E Capottina Pilota Nella Stampata! Rave Di Tabiano T Sicuramente A Fine Stagione!!
31 agosto 09, 18:16 | #8 (permalink) Top |
User |
No no, non ci siamo, qui si vuole vedere le foto dell'hellcat
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |