21 giugno 09, 16:06 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'altro lo ha accatastato lo junior a fine prima manche "atterrando" di muso col motore appalla Robbè PS: comunque basta carta da pacchi. il prossimo lo faccio come dico io. Fibra, forme e profili più precisi, parti mobili non approssimative e sopratutto:eliche tipo scoppio. Non è possibile rompere un'elica ogni atterraggio, ekkekazz!
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 giugno 09, 16:08 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mo vado nello skylab e mi finisco il fox della sab, tutt'altro mondo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 giugno 09, 16:12 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuuuuuuuuu | |
21 giugno 09, 18:13 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Mi devo togliere la macumba che m' ha fatto Raf, a forza di dire che sono due anni di gare che non rompo modelli nelle ultime 3 gare ne ho rotti 3. .....sto' mescolando l'epossidica con delle sfere d'acciaio, vojo vede' se me se rompe alla prossima gara!!! Ciaoooooo |
21 giugno 09, 20:56 | #47 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma l'altri? Dispersi nel fango? Mbriachi come cucuzze? Fradici come pulcini? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 giugno 09, 10:01 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
ecchime, acchime! ancora una volta presente anche se tutto sembrava cospirare (compresa l'arietta fredda alle 7 e 30 de mattina e la cagnaccia accoccolata sui miei piedi a letto: "ma chi se move!!!!"). verso le 8,30 il senso del dovere (o piacere?) m'ha fatto chiama' obelix che ovviamente era già in macchina...."ok, si parte". solo 8 volanti e si è deciso di fare manche da 6 a rotazione così, arrivato l'acquazzone c'è chi ha fatto 2 manche e chi una....classifica sulla prima.... vabbe' tanto pe' cambia' è finito tutto a paninazzi con mortazza, prosciutto (offerti dai pallinari) e il famoso vinello rosso frizzante di obelix sotto la tettoia sferzata dal diluvio il tutto condito da ca22ate e sfotto': come al solito la conferma che se se vola o se magna, in buona compagnia ce se diverte sempre!!!! GRASSIE FRATELLI!!!!!!! |
Bookmarks |
| |