![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Rave Kombat 21 Giugno
Il Prossimo 21 Giugno Si Svolgera' A Capralba Bg Rave Kombat Sulla Falsa Riga Di Quello Avvenuto Con Successo A Treviso Lo Scorso Fine Settimana! Un Particolare Ringraziamento Al Gruppo Di Zeta Man Per L'ottima Organizzazione Ed Accoglienza E Ai Partecipanti Barbaglio, Eta Beta, Banzai , Dennis, Zanin , Luigi!!! A Chi Fosse Interessato Al Rave Del 21 P.v. Fate Sapere Sul Forum! Grazie Ed Un Saluto A Tutti
__________________ SLOW |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Rave Kombat
Ciao Carlo Se Vuoi Venire Al Rave Sei Il Benvenuto!! Per Quanto Mi Riguarda Dati I Miei Seri Trascorsi Problemi Di Salute Alle Gare O Ai Rave Se Nn C'e L'occasione Di Un Amico Che Mi Ci Porta Io Non Mi Muovo Di Sicuro!! Fosse Anche A Pochi Km! Per Gli Altri Kombattari Del Nord Non Saprei Devi Chiedere A Loro!! Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Rave 21/6
Nessuna Formalita' D'iscrizione!! Siamo Tutti Amici Cn La Stessa Passione Per Il Combat Ed I Caccia Della Ww2! Ci Si Ritrova A Capralba/bg Verso Le 8,30/9, Una Stretta Di Mano E Si Vola Fino Al Tardo Pomeriggio O Fino All'ultimo Modello! Regole Aces Ma Nessun Punteggio O Cronometro! Cmq Prima Di Iniziare I Voli Si Decide Di Volta In Volta Il Da Farsi! Ti Consiglio Se Ne Sei Provvisto Di Portari Un Gazebo Tavolo E Sedia! Qualche Giorno Prima Mettero' Le Coordinate Del Campo Od Eventualmente Un N Di Cellulare Di Riferimento!! Ciao A Presto
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ishima rave 1/8 | putro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 23 ottobre 09 16:40 |
Ishima Rave E1.OS COME VA???? | prampo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 29 aprile 09 00:49 |
next d rave 450 | steno73 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 28 aprile 09 22:31 |
Rave di marzo | miki_68 | Categoria Rc-Combat | 26 | 28 febbraio 08 08:47 |
Rave dell'Adriatico | TORVO | Categoria Rc-Combat | 3 | 01 dicembre 07 23:09 |