26 marzo 09, 14:58 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ero specializzato in bimotori... tutte le gare col bimotore le ho vinte, ma non c'era storia: salivo molto più in fretta di qualsiasi monomotore e mi buttavo nella mischia, chi cojo cojo; o facevo una bella trebbiata di striscie o abbattevo un modello o due, per me tutto faceva brodo; i miei bimotori di ghisa speronavano alla grande, non si facevano un graffio ma non lasciavano scampo. L'autarchico Savoia Marchetti SM91 il "solito" P38 Twin Mustang in azione Arabeschi nel Cielo col Grummann ...la caduta degli Dei ...e infine, la flotta masali al gran completo:
__________________ www.masali.com | |
26 marzo 09, 15:23 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già, ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio di buttarlo in un combat, così l'ho sfasciato come un pirla al campo
26 marzo 09, 15:27 | #95 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
QUOTONE STRATOSFERICO MEGAGALATTICO !!!!!!!!!! | |||
26 marzo 09, 15:52 | #96 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...FATTI UN MODELLO e portatelo al BRD!!! | |
26 marzo 09, 16:03 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e chi se lo scorda il Giacomino e i suoi modelli in coroplast duri come assi del cesso? erano gli unici che manco a speronarli col trimotore andavano giù. Ecco qui quanto a fare unn modello e portarlo brd, che ti posso dire? è finita per le l'epoca dei bierredì, ne ho fatti abbastanza Ecco un epico scontro tra me e lo Zero in Coroplast del Righi chi riconosce questi orrendio mostri qui?
26 marzo 09, 16:11 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un aiutino per il terzo: ricorda uno strano topo giallo ed è molto più facile incontrarlo nei pendii sul lago d'Iseo che non alle prese con striscie da affettare...
Bookmarks |
| |