25 gennaio 09, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
| WWII disegno
Dopo aver costruito 6/7 bf109, 1 P51D e 10 corsair tutti quanti in polistirene in taglia combat, mi è venuta voglia di farne uno modello WWII. possibilmente non il DRI perchè mettere tre ali è un po' troppo complesso per il tempo che ho a disposizione. Dove trovo i disegni per fare le dime? Consigli? Dimenticavo, vorrei montare il 2,5cc grazie |
25 gennaio 09, 19:52 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
di fokker c''erano anche biplani monoplani, pochissimi erano ancora visti male. Fai un salto qui, ci sono parecchi trittici fatti molto bene, è in russo, ma col traduttore o ad occhio si riesce a capire un qualcosa þÅÒÔÅÖÉ ciao |
25 gennaio 09, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
|
mumble mumble.... speravo in qualcosa di più pratico, tipo un disegno già ridotto, da stampare con la stampante di casa senza il cad. una cosa semplice. anche se in mancanza dei cavalli trottano gli asini. comunque grazie |
25 gennaio 09, 20:33 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
senza cad.. peccato perche qui ce ne sono parecchi: http://plans.rcmodell.hu/plans-antiq.html vedo se trovo altro... |
27 gennaio 09, 18:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| ma dai
Ma dai il mio grande MAESTRO!!!!!!!!!! Il mio primo combat l'abbiamo tagliato a casa tua(ce l'ho ancora). Il neuport e' un po' una causa persa se vuoi ho i disegni in scala dell' se5a (trittico). Se vuoi ho un dr vII da sistemare puoi passare a prenderlo quando vuoi. Come procede la prole? |
27 gennaio 09, 18:46 | #8 (permalink) Top |
User | Se5a
Ciao, vedi l'SE5A del mio avatar? Se vuoi ho il costruttivo... E' in formato dwg... ma vedo di salvartelo in pdf !! CIAO
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
27 gennaio 09, 18:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hai visto volare tutto di sbieco, causa ala svergola... ma ora ho raddoppiato gli alettoni... ed è una bomba Klincher P.S. dai un'occhiata a queste riprese : ACES ITALIA - Associazione Sportiva Aereomodellistica Finalizzata Al Combat Rc
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 27 gennaio 09 alle ore 19:01 | |
Bookmarks |
| |