18 gennaio 09, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: MALNATE
| aiuto -elastici fissaggio ali-
Ciao, Ho bisogno di un consiglio sto' terminando il mio combat a scoppio volevo fissare le ali con elastici, in modo da sostituirle piu' velocemente, che tipo di elastici mi consigliate in modo che con la miscela non si sciolgono..??? grazie |
18 gennaio 09, 20:47 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
quelli fatti in para, di solito sono marroncini traslucidi, oppure se non li trovi vai da un gommista e ti fai dare/regalare una vecchia camera d'aria di qualche motorino o di fiat 500 ( comunque camere d'aria per ruote piccolette, con sezione non grandissima) prendi il taglierino e affetti anelli sui 6-7-8mm di spessore, hai degli elastici a prova di tutto, non solo di miscela Rimedio vecchio quanto il cucco, ma attualissimo ancora La gomma delle camere d'aria è resistente praticamente a tutto, la mischela non gli fa nulla, quando hai finito di volare, prendi gli elastici gli dai una spruzzata di alcol, strofini con pannetto pulito e ci vai avanti non si sa per quanto tempo. Ciao |
20 gennaio 09, 13:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
E aggiungo che fai bene ad usare gli elastici! Al wasg sono rimasto colpito dal numero di piloti che usava questo sistema, e soprattutto erano i vecchi volponi,a farlo, compreso Svida, il vincitore... Quindi tanto male non penso che vada...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
20 gennaio 09, 13:20 | #4 (permalink) Top |
User |
se non li trovi usi i classicissimi giallini sottili, ne metti un bel po, e a fine uso li butti... se non hai voglia di pulirli... io ne ho trovati di ottimi marroncini larghi 5mm e spessi 1mm al castorama..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |