25 agosto 05, 19:59 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
A sto punto manca solo la jet combat. che ne dite? fate le vostre proposte. la mia é naturalmente elettrica (Peppe......... )
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 agosto 05, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User |
cosa succederebbe se entrasse una striscia nella turbina? prende fuoco?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 agosto 05, 20:22 | #5 (permalink) Top |
User |
e facciamo finta che un pezzo entrasse dentro la turbina... che succede?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 agosto 05, 22:02 | #8 (permalink) Top |
User |
potrebbe essere divertente un a 10...bimotore non ha bisogno di motorizzazioni esasperate, ala dritta, abbastanza manovriero e capace di virare anche un po' stretto....nei limiti s'intende! con un'ala a freccia penso sia difficile tagliare la striscia dell'avversario... |
25 agosto 05, 23:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bello, perchè non organizziamo una vietnam combat? mig 17 e mig 25 contro i phantom. Motorizzazione elettrica, credo per forza, ma comunque limitata allo speed 300 che ne dite?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |