26 agosto 05, 21:32 | #22 (permalink) Top |
User |
elettrico può andare, ma perchè non a scoppio? sul mio campo c'è un tizio che vola con un siai con motore a scopioe ogiva al posto del radar. IL motore è un 3,5. o un 2.5 non ricordo. possiamo anche fare una jet combat dall 45 ad oggi.... mi sembrerebbe una bella idea, e per la motorizzazione potremmo prendere spunto dalle velocità degli aerei reali. per esempio per un subsonico come il mig 15 ci metteremo un motore da 2,5, mentre magari per un caccia bisonico come f 16 un 3,5 o un 4cc. daip peppe damme na mano sennò la fanno elettrica....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
26 agosto 05, 22:17 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta che si faccia
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
27 agosto 05, 11:40 | #26 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| di ventole piccole ne sto facendo un po e se non usi il bl e le lipo...... non vola minga quantomeno non da combat), per cui direi o elica spingente (sob) o addirittura trattiva (risob ancora più grosso) a sto punto andrebbero bene pure a scoppio quanto alle ventole si possono usera le alfa model, ora vengono vendute sciolte e vanno mooooolto bene, costano 26 eurazzi da jonathan sul mio mig spinge 340 grammi (380 a batterie appena staccate) magari hanno messo il carbonio nel posto sbagliato (era meglio ci facessero la girante invece del condotto) ma forse valgono le vasa e costano la metà esatta
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |