09 agosto 05, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao finalmente i due f4f made in Maurizio prendono forma! che bello!!! qualche foto.... non delle migliori in fatto a qualità [attachmentid=8569][attachmentid=8570][attachmentid=8571] [attachmentid=8572][attachmentid=8573][attachmentid=8574] [attachmentid=8575] Ajò
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 agosto 05, 23:44 | #2 (permalink) Top |
User |
una cosa, le bombolette vanno bene per verniciarli? grasssie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 agosto 05, 01:46 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si a patto che siano ad acqua. Io oggi ho collaudato il mio wild. che dire, una papera, colpa del peso eccessivo( 420 g) e dell'ala davvero poco adatta,( una tavoletta da 6 ). Il prossimo lo faccio con ali tagliate ad archetto e fuso in polistirolo. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 agosto 05, 01:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ... quelle a base d'acqua vanno bene le altre nò... controlla comunque la composizione che non contenga stirene altrimenti fonde il poli... quelle che uso io sono della ferrario acriliche... attenzione però una volta ne ho preso una saratoga acrilica e ha sciolto tutto... prima prova su un pezzo di scarto ajò
__________________ | |
10 agosto 05, 10:04 | #5 (permalink) Top |
User |
quindi quelle normali ad acqua in tubetti? quelle con il pennello intendo....
10 agosto 05, 12:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
Ti conviene prendere i barattoli di vernice acrilica e verniciare a spruzzo con il compressore, a pennello non viene per niente bene, ma forse perché sono io impedito con il pennello.... | |
10 agosto 05, 12:29 | #7 (permalink) Top |
User |
ok, dove le trovo? in ferramenta ci sono?
10 agosto 05, 18:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho torvato delle bombolette spray acriliche con diluente ad acqua. LE trovi facilmente, senza complicarti la vita con pennelli e roba simile. poi ti do un consiglio, vernicialo dopo che ieri mi è dispiaciuto un po vedere che il mio wildcat volava come un paperino. il tuo sicuramente volerà meglio, ma prima collaudalo. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 agosto 05, 18:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |