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Vecchio 09 agosto 05, 10:29   #41 (permalink)  Top
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Originally posted by lospietato@09 agosto 2005, 09:28
ciao...
non lo metto in dubbio che le usi quelle eliche ma onestamente proprio nel combat con atterraggi senza carrelli la vedo tutt'altro che una buona elica... <_<
ajò
hi hi

in estate c'e la savana in sardegna!
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 11:02   #42 (permalink)  Top
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Originally posted by akitainu@05 agosto 2005, 09:33
ueee peppe.... 15000 con la gunter non ti sembrano un po tanti?

arrivi massimo a 12.000.....
anche su model rc, lo speed 400 in diretta, 8 kan 1050 e ghunter si arriva a 14.600 giri....
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 11:04   #43 (permalink)  Top
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Originally posted by Mau89@30 agosto 2005, 10:02
anche su model rc, lo speed 400 in diretta, 8 kan 1050 e ghunter si arriva a 14.600 giri....
devo ammettere l'errore....

ho misurato i giri dell'esystar di miki, con le 8 dog.... ed era intorno ai 14500...

mea culpa

scusate
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 23:24   #44 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originally posted by Mau89@08 agosto 2005, 18:40
io ieri ho tagliato le ali con il taglio a punto fisso. sono perfette!!! liscissime!!! bordi d'uscita affilatissimi!!! non c'e neanche bisogno di carteggiata.... questa settima spero di metterne almeno uno in ODV vorrà dire che smonterò il variatore dal formosa....

comunque delle belle eliche per la p400 sono la gws 7x3,5 e la apc 6x4....

invece io faccio così, se il volo mi piace non lo faccio più col profilo naca, ma con il riitz...

comunque non pensavo che fosse così facile farli! altro che cnc!

ma com'è che fai precisamente a fare ste ali col metododel "punto fisso"???
ne ho sentito parlare molte volte ma mi danno spiegazione molto confuse!!!!
te lo chiedo perchè sto costruendo anche io un F4F
ciao grazie
iltoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 06:15   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Wilcomir
 
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allora, io faccio così. mi taglio l'ala in pianta, lasciando qualche cm sul be e sul bu per modellare poi. mi disegno la pianta sul tavolo, prolungo be e bu fino al loro incontro. lì deve trovarsi un chiodo, dove fisso un capo del filo di taglio. l'altezza del filo di taglio dal piano deve corrispondere all'altezza della corda delle dime dal piano (le due altezze delle corde devono essere uguali!). posizioni il blocco di poli già tagliato in pianta sulla sagoma che è sul tavolo, lo tieni ben fermo con dizionari-guide-ecc ecc e (io faccio così) prendi con le pinze l'altro capo del filo e, tenendolo ben teso, tagli! seguendo solo la dima di radice, quella più vicina a te. l'unica che davi affettarti.

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 12:20   #46 (permalink)  Top
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Originally posted by iltoro@11 ottobre 2005, 22:24
ma com'è che fai precisamente a fare ste ali col metododel "punto fisso"???
ne ho sentito parlare molte volte ma mi danno spiegazione molto confuse!!!!
te lo chiedo perchè sto costruendo anche io un F4F
ciao grazie
Vedi articolo on-line sul Breda BA 88.
Naturalmente su:
www.46squadron.it
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
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