![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() in estate c'e la savana in sardegna! ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho misurato i giri dell'esystar di miki, con le 8 dog.... ed era intorno ai 14500... mea culpa scusate | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-10-2005
| ![]() Citazione:
ma com'è che fai precisamente a fare ste ali col metododel "punto fisso"??? ne ho sentito parlare molte volte ma mi danno spiegazione molto confuse!!!! te lo chiedo perchè sto costruendo anche io un F4F ciao grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
allora, io faccio così. mi taglio l'ala in pianta, lasciando qualche cm sul be e sul bu per modellare poi. mi disegno la pianta sul tavolo, prolungo be e bu fino al loro incontro. lì deve trovarsi un chiodo, dove fisso un capo del filo di taglio. l'altezza del filo di taglio dal piano deve corrispondere all'altezza della corda delle dime dal piano (le due altezze delle corde devono essere uguali!). posizioni il blocco di poli già tagliato in pianta sulla sagoma che è sul tavolo, lo tieni ben fermo con dizionari-guide-ecc ecc e (io faccio così) prendi con le pinze l'altro capo del filo e, tenendolo ben teso, tagli! seguendo solo la dima di radice, quella più vicina a te. l'unica che davi affettarti. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Naturalmente su: www.46squadron.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Yak 3 P400 | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 99 | 27 novembre 06 16:57 |
P400 | Odi | Categoria Rc-Combat | 13 | 24 novembre 06 22:05 |
Spitfire p400 | Mau89 | Categoria Rc-Combat | 31 | 22 settembre 06 14:35 |
lipotech su p400 | Benji | Categoria Rc-Combat | 13 | 01 giugno 06 11:22 |
P400 in toscana? | mat | Categoria Rc-Combat | 0 | 01 luglio 05 18:24 |