08 agosto 05, 21:33 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ... la GWS 7X3,5 è una vera schifezza l'ho usata un paio di volte per provarla ma quando davo tutto gas faceva un rumoraccio e vibrava... la plastica è scadente e se per caso sfiori il terreno in atterraggio si spezza subito... ajò
__________________ | |
08 agosto 05, 21:46 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...sempre detto no? Non capisco perchè continuate a fare ali in Depron con profili approssimativi e di scarsa resa, quando col vecchio e sempre valido archetto, in 4 e 4 = 44, vi potete sfilare delle ali VERE con un profilo VERO! Poi col punto fisso è veramente 'na passeggiata, viene bene e ve le potete tranquillamente tagliare da soli. CNC?? Ma VAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! | |
08 agosto 05, 23:35 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
08 agosto 05, 23:35 | #34 (permalink) Top |
User |
daccordissimo con te peppe!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 agosto 05, 23:39 | #35 (permalink) Top |
User |
vorrei informare di una cosa akitainu, nella scheda del wildcat, nel tuo sito, non riesco ad aprire il disegno del wildcat non mi fa aprire il "disegno fusoliere" poi, un'altra cosa, non ho capito il che punto va posizionata l'ala nella fusoliera.... mi date una mano? grazie ;D
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 agosto 05, 00:55 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un file dxf, anzichè cliccarlo, fai "salva oggetto come"....ti salva il dxf che poi apri o importi con autocad. il disegno della fuso è abbastanza chiaro, ci sono 4 esempi a secondo della configurazione. cosa non ti è chiaro? ciaooo | |
09 agosto 05, 01:43 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
... <_< molto strano che la usi nel combat ...proprio non mi sembra il massimo ... forse perchè costa poco? con che motore la usa? quante ne usa ogni gara? comprane una e provala poi mi fai sapere... ajò
__________________ | |
09 agosto 05, 11:05 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
09 agosto 05, 11:07 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda tu stesso.... http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi....?f=60238&idd=29 ciao
09 agosto 05, 11:28 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao... non lo metto in dubbio che le usi quelle eliche ma onestamente proprio nel combat con atterraggi senza carrelli la vedo tutt'altro che una buona elica... <_< ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |