01 dicembre 08, 16:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Io Ho già pronti 5 modelli per la campagna 2009... Così mi posso dedicare con calma ai miei bonsai... Poi se smette di piovere,e le paludi si asciugano, vado anche a svolazzare...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
02 dicembre 08, 09:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Manipolerò i tuoi Thunsss. Torvo! sa da lavurà pi vulà. Dicono che c'è la crisi, pare. Mercato dell'auto - 30% mese novembre, io l'ho comprata!* Azz sempre in controtendenza. Oggi al freddo e al gelo Salut Musico Ps:* 72 rate, è vero, c'è la crisi | |
02 dicembre 08, 10:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
Quando le avremo le renderemo pubbliche ok? banzai
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
02 dicembre 08, 15:53 | #6 (permalink) Top |
User |
Pagio sul titolo della discussione... voglio i diritti o ti denuncio alla SIAE
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
02 dicembre 08, 16:29 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | crisi imperat
Quà la situazione è tragica e per il 2009 si preannuncia moooolto peggio. La mia piccola aziendina ha lavorato molto fino a 1 mese fà. Ora ci trastulliamo con lavoretti che sono più un passare il tempo che un effettivo guadagno. Già diverse Ditte nostre clienti, hanno annunciato più o meno velatamente l'intenzione di chiudere a fine anno e quelle che non lo faranno, saranno da tenere sotto stretta sorveglianza, in quanto l'inc..lata è sempre in agguato. Ormai coi soldi che "dovrei avere", dei quali ben pochi ne avrò e sui quali ho già versato il "pizzo" allo stato (leggi IVA, tasse, ecc...), mi ci scappa un aeroplano full scale...altro che modellini... Ma tirem inanz... La vita va avanti e magnà dovemo magnà Intanto, con ben poco entusiasmo , vado avanti con la costruzione della mia piccola flotta, con la quale "avrei" (notare virgolette) intenzione di partecipare al CN 2009 e alla EASG in terra Ceca. Ho fatto lo stampo della nuova fusoliera che viene fuori 130 gr completa e predisposta al montaggio del motore direttamente in fuso, senz castello motore e ordinata parafiamma che minimo erano altri 70-80 gr aggiuntivi. Ho anche fatto stampare un bel po di terminali alari in poliuretano che sono venuti benisimo e sufficientemente leggeri. Insomma è tutto pronto o quasi. Quello che manca è l'entusiasmo e la testa per concentrarsi in un hobby, quando altri problemi ti affollano la mente. Per una eventuale EuroCup a Fano, dovrete contattare Merengue, perchè io è dal Mundial di agosto che non mi faccio vedere al campo e a fine anno mi dimetterò da presidente del gruppo aeromodellismo di Fano per totale mancanza di tempo e voglia di sbattermi. Sayonara, Peppesan. |
02 dicembre 08, 17:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| azzzzzz........
si prevede un anno duro MA!!!!!!!!!! io da buon ottimista dico che nn dobbiamo mollare, tempo e nn tempo che abbiamo . ******* tutto e tutti ma il combat nn lo mollo a costo de vendeme tutti i max e mignon e cassi vari che ho (vichingo disperato ma presente ) ciao ps ma se la famo staa magnata prima di natale? |
07 dicembre 08, 14:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Da parte mia penso che prenderò un anno sabbatico dedicandomi ad altri hobby e, aeromodellisticamente parlando ad altre categorie Se avrò modelli disponibili magari una gara la faccio anche, ma di certo non i week end in giro per l'Italia e il campionato in più gare Se non ci sentiamo prima del 31 faccio i migliori auguri a tutti i combattari di Buon Natale e Felice Anno Nuovo Cecco |
Bookmarks |
| |