31 luglio 05, 17:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
A parte che che Peppe è con la "P" e non la "B" (che sta x Ghisleri ), il 4,2 MVVS non è regolare x le gare ACES Europa, dove il limite è .25. Lo chiamano "Combat" perchè il reg. Combat USA, ha il limite a .26 e gli ammarecani lo usano molto. Purtroppo ci sono cascato anch'io e me ne sono presi un paio, tempo fa. Uno l'ho venduto subito a uno che di Combat non gliene frega niente e l'altro me lo tengo perchè va proprio bene e tira 'na cifra. Chiedi a Zanin se ha i nuovi MVVS .25 che sono specifici x la ACES Europa. In alternativa ci puoi mettere il .21 MVVS che costa 'na cavolata, oppure i vari Webra .25, Nova .20, OS .25, ecc. Salam, Pè (con la "P") |
31 luglio 05, 17:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho il Novarossi RX21FR sul P47 e mi trovo molto bene..... Più che altro il modello non è più un combat perchè con la risonanza diventa un pylon!!!! (tira una 7,5x4 a oltre 25.000 giri/min) Però mi sembra che nel regolamento del combat c'è un limitr per il numero massimo di giri per il motore. Non sono sicuro però di ciò che ti dico, perchè il regolamento l'avevo letto alcuni anni fa e perciò non ne ho la certezza!! Ciao |
31 luglio 05, 19:22 | #4 (permalink) Top |
User |
Oddio che figura qualche moderatore sarebbe così gentile da cambiarmi il titolo e messaggio? a me non appare il tasto "edit" qual'è il motore più performante per il p47(regolare per l'ACES europa)?Novarossi immagino...ma non ho ancora trovato un sito on-line che li vende però... @2M'86 il limite c'è è di 16'000 giri scusami ancora Peppe |
31 luglio 05, 23:51 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cmq, io x il P-47 continuo a preferire il Webra .25. Ha più coppia del Nova .20 e si adatta meglio alle caratteristiche "manovriere" del P-47. Il Nova lo trovo più adatto ad un modellino leggero e veloce, come lo Spitt. Tramite un "aggancio", riuscivamo a prendere i Webra x 100 euro. Ora però non so se si riesce ancora. | |
31 luglio 05, 23:58 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo (o x fortuna) il reg. ACES prevede max 16k x over .15 (oltre alla proibizione della risonanza) e quindi quel motore diventa inutilizzabile x le gare ACES. Molto meglio il Nova 09/20/C che ha un diagramma ottimizzato a giri + umani. Trovi una recensione sul mio sito alla page: http://www.46squadron.it/peppe/Nova%201%2046.htm | |
01 agosto 05, 10:33 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
MVVS è ancora usatissima nel combat! E' la classica motorizzazione (3,5cc) con buone prestazioni, molta durata e basso prezzo. ^Merengue^ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
montare un motore .40 su un CORSAIR progettato per un motore .25 | elnardo83 | Categoria Rc-Combat | 5 | 24 settembre 07 13:05 |
Motore Medusa 2800kv vs Motore Align 3550kv | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 giugno 06 20:45 |