12 dicembre 05, 13:47 | #161 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scalda la zona interessate con un phon (solo dove serve e occhio a non esagerare) e raddrizzalo premendo leggermente con le dita, tenendo una tavoletta di qualche cosa dalla parte opposta. Fai il lavoro con calma e non cercare di raddrizzarlo al primo colpo. Un po di pazienza e viene COME NUOVO!!! Salusssssssssssss!!!!!!! | |
12 dicembre 05, 15:14 | #163 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Peppuccioooo ma quando cacchio ce lo fai un kit de p38 aces, sai che bello un aces brushless saetta co du code e due eliche che sminuzzano, tagliano, affettano, tritano e smangiucchiano le altrui strisce? invece de fà la morte nera.......... Ps Grazie per la dritta mo ce provo, con la calma e con.... be non posso scrivere il resto é poco radiofonico pps a Loré checcacchio ce volemo mette su sto modello? | |
12 dicembre 05, 16:01 | #164 (permalink) Top |
User |
pps a Loré checcacchio ce volemo mette su sto modello?[/quote] siete ad un punto morto? Ascoltatemi, quel modello non chiede altro di montare un bel 4cc mvvs o webra bello kattivone e di volare a 200 e passa......... e tu pensi a un cassonetto rotante da 6000 giri scarsi con elicazze enormi? |
12 dicembre 05, 21:52 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
e tu pensi a un cassonetto rotante da 6000 giri scarsi con elicazze enormi?[/quote] argggh il blasfemo istiga non é che stiamo ad un punto morto é che dobbiamo "confabulare" ed il biforcuto (alias hannibal) latita e pensa alla niocca ed agli sci, e come dargli torto. quanto al cassonetto....... Peppeeeee lo vedi questo? je meniii? t'ha chiamato la caffettiera volante "cassonetto", come osa? aha ah ciao | |
13 dicembre 05, 14:28 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
oooops m'é scappato non dovevo fare riferimenti a motori a scoppio, Lorenzo mi gonfia Pè che ne pensi di un p38? Lorenzo (io no ) é alla ricerca di un modello/disegno/trittico/traccia/idea/sogno/foto/odore di un p38 sul metro e 40 mica lo posso vedé cosi affranto, non viene manco a volà hai qualcosa su questa apertura? ce ne sono solo di enormi in giro oppure di mini ma enorme ci vuole un furgone e mini.... é mini Ps riuscirei ad abbatterti SOLO con lo spostamento d'aria perché coll'elica la vedo duretta | |
13 dicembre 05, 16:42 | #168 (permalink) Top |
|
ho trovato sta cosa http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=401036 anche negli usa ci provano (tocca vedè se ce riescono) tié guarda che bellino http://www.rcgroups.com/forums/attac...hmentid=559771 |
13 dicembre 05, 21:06 | #170 (permalink) Top |
| ehem non m'ammazzate, lo so che l'elicottero non me lo dovevo fà, che un purista.... che l'aereo.... che gli elicotteri sembrano macchinette .... vergonga... tse tse ma che ce devo fà a me me piace pure il palloncino di babbo natale di mio figlio e un cartier in ergal e carbonio quando cavolo ce li spendevo i soldi invece uno scambio alla pari..... vabbé scusaaaaa non lo faccio più, vabbeneeee |
Bookmarks |
| |