24 novembre 05, 22:14 | #101 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Riferimento: Combat elettrico Citazione:
http://lnx.lipotech.it/product_info....168748a4c3f139 così tanto per andarci cauto naturalmente col 4s ed una 11/7 per poi passare alla 10/8 ah se nel frattempo "qualcuno" ha qualche livrea da riprodurre (oh semplice) Ultima modifica di staudacher300 : 24 novembre 05 alle ore 22:17 | |
24 novembre 05, 22:33 | #102 (permalink) Top | |
User | Riferimento: Combat elettrico Citazione:
| |
24 novembre 05, 23:20 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus | Riferimento: Combat elettrico Citazione:
Quà ne trovi a bizzeffe di livree: http://www.eaglestrikeproductions.com/cgi-bin/amd2.pl Oppure quà: http://wp.scn.ru/en/cat Se non ti bastano, ne ho altre! Oh ma non fare come quasi tutti che lasciano la capottina tutta alta che poi fa schifo!!!! Il PVC va rifilato parecchio. Guardati le foto del vero. Se vuoi il file JPG degli adesivi, te li mando o li metto quà. Salus!!! | |
24 novembre 05, 23:44 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
ModelloRiKvIoIcontI picco | |
25 novembre 05, 01:08 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2004
http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_874.php io ordino qui da piu di un anno e penso proprio che sia il negozio online piu economico del pianeta. ovviamente, da bravo cinese, fa un po "a butta' sù" come si dice qui, e con le frequenze dei quarzi non ci azzecca MAI. dopo tre ordini non ho ancora un set di quarzi micro dello stesso canale. E' piu di un anno che carico le sue lipo con i caricabatterie rapidi (ne ho una batteria di 8 oltre al triton) e ancora rendono come il primo giorno. Per fortuna adesso le fanno rosse, perche di quelle nere ne ho perse 3 al campo di volo in seguito a tremendi scontri frontali durante i combat. In piu accetta paypal e adesso ha un assortimento veramente notevole. Ovviamente SCORDATEVI la garanzia su un singolo pezzo,causa trasporto. qui la convenienza c'e a ordinare una volta ogni tanto parecchia roba... i pezzi difettosi, se gli mandate le foto, ve li sostituisce con la spedizione seguente.(non sempre). Ho aiutato la causa? spero di si. ciao ciao | |
25 novembre 05, 13:46 | #106 (permalink) Top | |
| |
25 novembre 05, 14:11 | #107 (permalink) Top |
| Riferimento: Combat elettrico
allora vediamo un pò io pensavo ad un rotore esterno per motivi di robustezza visti gli atterraggi spartani, ed una configurazione che permetta di usare eliche grandi per recuperare efficienza ed uscire dalla nacona. inoltre vorrei valorizzare il kit con una estetica da elettrico, priva cioé degli orpelli sputazzatori e tubaglia varia, ed il tocco finale sarebbe proprio l'elicona. (non voglio dire quadripala ) insomma bello veloce e competitivo. ps grazie per il link Pè non vedo l'ora di metterci le mani sopra. certo èper fare la prova delnove ce vorrebbero due pollici come i tuoi, chissà magari se capiti da ste parti.... te lo dò per sfidare il barone |
25 novembre 05, 15:06 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus | Riferimento: Combat elettrico Citazione:
(mo s'incazza.... ) | |
25 novembre 05, 16:44 | #110 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: Combat elettrico
Il barone ha gia' messo le mani su un brushless adatto e qualche esperimento lo iniziera' presto, l'unica rottura e' la salvaguardia delle celle al litio, per le quali bisogna inventarsi un buon imballo a prova di urto. Al 99% per la prossima stagione un elettrico me lo porto di sicuro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |