Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 05, 22:14   #101 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Riferimento: Combat elettrico

Citazione:
Originalmente inviato da radicea
sono cuiriosissimo potrei cimentarmi anche io! ho finito tutto non ho + niente da costruire!!!
appena metto le mani sul modello te lo dico mi é stato detto che é poca roba ma molto curata ,credo che non terrò conto dei regolamenti, io avrei pensato a questo.
http://lnx.lipotech.it/product_info....168748a4c3f139
così tanto per andarci cauto naturalmente col 4s ed una 11/7 per poi passare alla 10/8
ah se nel frattempo "qualcuno" ha qualche livrea da riprodurre (oh semplice)

Ultima modifica di staudacher300 : 24 novembre 05 alle ore 22:17
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 05, 22:33   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12

Citazione:
http://lnx.lipotech.it/product_info.php?cPath=32&products_id=98&osCsid=70 d6d058aa5f51e77e168748a4c3f139
così tanto per andarci cauto naturalmente col 4s ed una 11/7 per poi passare alla 10/8
sei 110km/h circa come velocità di avanzamento dell'elica....mi pare ancora lentino...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 05, 23:20   #103 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
appena metto le mani sul modello te lo dico mi é stato detto che é poca roba ma molto curata ,credo che non terrò conto dei regolamenti, io avrei pensato a questo.

Quà ne trovi a bizzeffe di livree:

http://www.eaglestrikeproductions.com/cgi-bin/amd2.pl

Oppure quà:

http://wp.scn.ru/en/cat

Se non ti bastano, ne ho altre!

Oh ma non fare come quasi tutti che lasciano la capottina tutta alta che poi fa schifo!!!!

Il PVC va rifilato parecchio. Guardati le foto del vero.

Se vuoi il file JPG degli adesivi, te li mando o li metto quà.

Salus!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 05, 23:44   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004

Citazione:
mi sa che ci vuole un inrunner frullino che ne dici di un aveox 27/39/3 ce l'avevo lo ho venduto se ricordo bene DavideB, mi portava su il palio da 2mt, me lo strappava via e usavo 10 Kan 1050, e montavo una 8x4,5 in diretta o magari un 27/39/2

ModelloRiKvIoIcontI picco
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 01:08   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rafz

Data registr.: 12-10-2004

Citazione:
Ciao loré ho letto, in linea di massima sarei d'accordo, quel che vorrei evitare però é il riduttore inline, sono efficientissimi, ma ho appena distrutto l'hacker per una toccatina in atterraggio (riduttore intatto ed albero spezzato) che non mi ha nemmeno rotto l'elica con il riduttore classico invece ho visto un corsair venire giù a paletta di muso e si é rotto il riduttore ma si é salvato il motore (na botta da paura) e siccome i combat atterrano sulla pancia e hanno vita "movimentata" ...... solo che sti feigao non se li fila nessuno, dove li prendiamo? sai qualcosa che io non so?
ok, visto che sono un elettricaro, vi do' una mano..

http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_874.php

io ordino qui da piu di un anno e penso proprio che sia il negozio online piu economico del pianeta.
ovviamente, da bravo cinese, fa un po "a butta' sù" come si dice qui, e con le frequenze dei quarzi non ci azzecca MAI.
dopo tre ordini non ho ancora un set di quarzi micro dello stesso canale.
E' piu di un anno che carico le sue lipo con i caricabatterie rapidi (ne ho una batteria di 8 oltre al triton) e ancora rendono come il primo giorno.
Per fortuna adesso le fanno rosse, perche di quelle nere ne ho perse 3 al campo di volo in seguito a tremendi scontri frontali durante i combat.
In piu accetta paypal e adesso ha un assortimento veramente notevole.
Ovviamente SCORDATEVI la garanzia su un singolo pezzo,causa trasporto. qui la convenienza c'e a ordinare una volta ogni tanto parecchia roba... i pezzi difettosi, se gli mandate le foto, ve li sostituisce con la spedizione seguente.(non sempre).
Ho aiutato la causa? spero di si.
ciao ciao
Rafz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 13:46   #106 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da Rafz
ok, visto che sono un elettricaro, vi do' una mano..

http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_874.php

io ordino qui da piu di un anno e penso proprio che sia il negozio online piu economico del pianeta.
ovviamente, da bravo cinese, fa un po "a butta' sù" come si dice qui, e con le frequenze dei quarzi non ci azzecca MAI.
dopo tre ordini non ho ancora un set di quarzi micro dello stesso canale.
E' piu di un anno che carico le sue lipo con i caricabatterie rapidi (ne ho una batteria di 8 oltre al triton) e ancora rendono come il primo giorno.
Per fortuna adesso le fanno rosse, perche di quelle nere ne ho perse 3 al campo di volo in seguito a tremendi scontri frontali durante i combat.
In piu accetta paypal e adesso ha un assortimento veramente notevole.
Ovviamente SCORDATEVI la garanzia su un singolo pezzo,causa trasporto. qui la convenienza c'e a ordinare una volta ogni tanto parecchia roba... i pezzi difettosi, se gli mandate le foto, ve li sostituisce con la spedizione seguente.(non sempre).
Ho aiutato la causa? spero di si.
ciao ciao
ciao lo avevamo già adocchiato, e la tua esperienza é d'aiuto nel decidere a fare il primo passo
Vecchio 25 novembre 05, 14:11   #107 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

allora vediamo un pò io pensavo ad un rotore esterno per motivi di robustezza visti gli atterraggi spartani, ed una configurazione che permetta di usare eliche grandi per recuperare efficienza ed uscire dalla nacona.
inoltre vorrei valorizzare il kit con una estetica da elettrico, priva cioé degli orpelli sputazzatori e tubaglia varia, ed il tocco finale sarebbe proprio l'elicona. (non voglio dire quadripala ) insomma bello veloce e competitivo.
ps grazie per il link Pè non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
certo èper fare la prova delnove ce vorrebbero due pollici come i tuoi, chissà magari se capiti da ste parti.... te lo dò per sfidare il barone
Vecchio 25 novembre 05, 15:06   #108 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46

Citazione:
allora vediamo un pò io pensavo ad un rotore esterno per motivi di robustezza visti gli atterraggi spartani, ed una configurazione che permetta di usare eliche grandi per recuperare efficienza ed uscire dalla nacona.
inoltre vorrei valorizzare il kit con una estetica da elettrico, priva cioé degli orpelli sputazzatori e tubaglia varia, ed il tocco finale sarebbe proprio l'elicona. (non voglio dire quadripala ) insomma bello veloce e competitivo.
ps grazie per il link Pè non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
certo èper fare la prova delnove ce vorrebbero due pollici come i tuoi, chissà magari se capiti da ste parti.... te lo dò per sfidare il barone
Ma x il Barò mi basta un Mabuchi 400 con la gunterinaaaa!!!

(mo s'incazza.... )
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 15:21   #109 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
...(mo s'incazza.... )

come sò malignoooooo
Vecchio 25 novembre 05, 16:44   #110 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6

Il barone ha gia' messo le mani su un brushless adatto e qualche esperimento lo iniziera' presto, l'unica rottura e' la salvaguardia delle celle al litio, per le quali bisogna inventarsi un buon imballo a prova di urto.
Al 99% per la prossima stagione un elettrico me lo porto di sicuro.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks