30 ottobre 08, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User | ki 61 costruzione
ciao a tutti combattari, ho iniziato da poco la mia prima costruzione in balsa: il kavasaki 61 è stato il prescelto...i pezzi mi sono stati forniti dal gentilissimo marcantonio, che mi assiste nella costruzione tramite "video conferenza" devo dire che la costruzione è piu stimolante, forse perche è la prima, ma mi trovo molto bene a costruire con il legno: non si deve utlizzare la bicomponente! i pezzi erano eramente tanti e solo adesso la fuso inizia ad avere una parvenza.... la costruzione continua ciaoooooooooooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
30 ottobre 08, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User |
piccoli progressi pomeridiani! ciaoooooo
30 ottobre 08, 18:02 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
moooooooolto fico manco te lo dico, tutto ciano vero ? poi non ti lamentare se ti si smonta il modello in aria... il ciano sulla balsa è molto attraente ma la tenuta non è gran che, meglio se andavi di alifatica e sul castello motore di 5 min, cose che sicuramente ti avrà detto anche Antonio ciaoooo |
30 ottobre 08, 18:04 | #4 (permalink) Top |
User |
infatti il castello motore lho fatto tutto con la bicompponente.....la fuso è in ciano e poi ripassero tutto con vinavil... cioooo
30 ottobre 08, 18:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
| perchè non posti anche il progetto.......... magari ci potrebbe essere qualcuno interessato a realizzarlo che potrebbe prendere spunto dalle immagine che stai mettendo in questo thread . by e buon divertimento Radis |
30 ottobre 08, 18:15 | #7 (permalink) Top |
User |
il progetto non è mio ma di marcantonio!! non ti posso dare niente ciaoooo
31 ottobre 08, 09:41 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
|
...Ciao Luca, vedo che vien bene, per essere il primo. Vacci cauto con tutto, e non aver fretta che verrà su bene. Per il progetto: il progetto in se non è segreto di stato, potrei anche postarlo, se qualcuno è interessato, ma non avrebbe il disegno dei singoli pezzi tagliati a CNC, bisognerebbe ricavarsi la sagoma dei pezzi partendo dal 3 viste e decidere che ti po di struttura utilizzare. |
03 novembre 08, 12:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
azz che fico!!!! bel lavoretto! tutti i miei modelli, sia elettrici che scoppietti, sono tenuti insieme dal ciano e quando li sfascio è il balsa a cedere....forse perchè uso quella fluida che penetra nelle fibre. |
03 novembre 08, 20:23 | #10 (permalink) Top |
User |
WORK IN PROGRESS! montate le fiancate anteriori! ciaoooooooo
Bookmarks |
| |