Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 08, 00:01   #21 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Vi capisco sempre meno e, forse, è meglio così.
mau non è collegato  
Vecchio 30 ottobre 08, 09:33   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Non ho capito di cosa dovresti vergognarti e sopratutto non ho capito quali sarebbero gli "estremi" per cui un moderatore debba chiudere questo Thread.

Che il "sopraccitato" apra una discussione su un pubblico Forum per dire: "scusate, mi assento qualche giorno per motivi di salute non miei", già mi lascia perplesso, ancor di più della discussione da lui stesso aperta al puro e semplice scopo di prendere per il .culo Torvo, smerdandolo pubblicamente per una frase male interpretata (leggi guidabilità dei modelli piu piccoli).

Ma quello che più mi lascia allibito e che il suo "apostolato" gli vada dietro anche per questione chiaramente provocatorie ed offensive, create ad arte da chi sa ben giocare con le parole, cercando di contornarsi di un nutrito "gregge" che gli faccia da spalla per le sue campagne personali contro il suo "nemico" di turno.

Forse io sarò un po' troppo "crudo" nei miei giudizi, al punto di sembrare freddo e senza sentimenti, ma sicuramente dico quello che penso e non quello che mi conviene dire per alzare l'audiece del mio Talk Show personale, nel più puro stile della più squallida TV-spazzatura, tanto in voga di questi tempi.

Sayonara.

peppe.. credo che a 39 anni so giudicare in autonomia e comunque non credo esista alcun apostolato...

circa la discussione aperta per prendere per i fondeli torvo... gli ho detto in pubblico ed in privato (con toni molto duri) che aveva sbagliato e che non condividevo quello che stava facendo, esattametne come dico a te quando fai lo stesso, con una leggera aggravante... ovvero che io e te siamo persone mature.. lui un po bimbo...

ma comunque sia, secondo me certe cose potevate evitarle e te lo dico con tutta tranquillitá esattamente come dico a lui che sbaglia quando fa certi commenti... (e sappi che con lui sono stato molto duro su varie cose...)

a parte questo credo che per tutti e in questo caso per il combat sarebbe meglio parlare piú di modellismo e meno di persone... invece spesso capita il contrarioe credimi che questo fa male al combat... e credimi anche che questa cosa mi dispiace molto... perché il combat (per quel poco che conosco) mi piace da matti...

ciao... scusa ma anche a me piace sempre dire quello che penso... ovviamente con i miei modi

ps il famoso post sullo stallo andava chiuso subito...(merengue é intervenuto tardi... ma potevi chiuderlo tu e ti avrei appoggiato in pieno...) come altri post rissa esattamente come questo... che ribadisco che va chiuso...
Vecchio 30 ottobre 08, 10:36   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio

ps il famoso post sullo stallo andava chiuso subito...(merengue é intervenuto tardi... ma potevi chiuderlo tu e ti avrei appoggiato in pieno...) come altri post rissa esattamente come questo... che ribadisco che va chiuso...
Vedi ci sono delle "deviazioni psicologiche" che impari solo dopo mesi che fai moderazione.
Una di queste è che al momento in cui chiudi un post, crei un martire (leggi il thread appositamente aperto dal sovraccitato quando ho cancellato un so post troppo polemico) e i martiri sono doppiamente pericolosi perchè, come hai avuto modo di notare, si creano una scia di apostoli che non aspettano altro per uscire fuori a esprimere la loro "solidarietà" magari memori di essere loro stessi precedentemente pizzicati dagli stessi mod.
E allora giù storie su mod. smoderati e menate del genere.
Nonostante ciò, ti dico che non ho chiuso il post incriminato per il semplice motivo che è fuori dalla mia "giuristizione" e non avrei nemmeno il tempo di leggere tutti i messaggi.
Con questo chiudo post che di "combattaro" non ha assolutamente niente e semmai andava postato in IM allo stesso Santillo, visto che delle sue vicissitudini private, a noi ben poco interessa.
Peppe46 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks