29 ottobre 08, 17:25 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | Ti correggo: La "SANTILLIFICAZIONE" che è cosa ben diversa. Mentre per una santificazione ci vuole un santo , per la santillificazione ci vuole un santillo. A me la gente che cerca la compassione raccontando storielle personali (vedi "la minaccia del boss" o "mi sta male il parente"), francamente non fa nessuna compassione. Di beghe e storie personali più o meno tristi, ne abbiamo tutti ma usarle per essere compatiti, sputtanandole in un forum, è cosa di assai basso livello, oltre che alquanto preoccupante in termini psichiatrici. Come scriveva il buon vecchio Stan Lee (arcinoto fumettista Marvel): "Povero è il mondo che ha bisogno di eroi" Tanti auguri al nuovo Santo del 32 dicembre. Sayonara, Peppe (che santo non lo è mai stato e mai lo sarà). W. L. F. !!! |
29 ottobre 08, 19:08 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
| Citazione:
basta Citarlo ed il forum riprende forza.
__________________ 1° C N Aces Combat | |
29 ottobre 08, 20:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
|
......... avete sbagliato.... trovo solo mancanza di umanitá oltretutto non ha scritto nulla sul forum del combat ma su un altro forum ha solo scritto un ciao agli amici... potevte benissimo lasciare perdere.... chiedo a qualche moderatore di chiudere questo post di cui io che appartengo al forum mi vergogno...
__________________ take it easy.... and W il combat |
29 ottobre 08, 21:37 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a non era mia intenzione..
__________________ me medesimo stesso | |
29 ottobre 08, 21:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Come al solito si parte da una semplice domanda e si gira l'universo. Resto sempre in attesa di capire a cosa ti riferisci con la frase "lo so ho potuto leggere cose terribili.. che offendono soprattutto la disciplina" Puoi spiegarcelo per favore? Francesco |
29 ottobre 08, 22:38 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che il "sopraccitato" apra una discussione su un pubblico Forum per dire: "scusate, mi assento qualche giorno per motivi di salute non miei", già mi lascia perplesso, ancor di più della discussione da lui stesso aperta al puro e semplice scopo di prendere per il .culo Torvo, smerdandolo pubblicamente per una frase male interpretata (leggi guidabilità dei modelli piu piccoli). Ma quello che più mi lascia allibito e che il suo "apostolato" gli vada dietro anche per questione chiaramente provocatorie ed offensive, create ad arte da chi sa ben giocare con le parole, cercando di contornarsi di un nutrito "gregge" che gli faccia da spalla per le sue campagne personali contro il suo "nemico" di turno. Forse io sarò un po' troppo "crudo" nei miei giudizi, al punto di sembrare freddo e senza sentimenti, ma sicuramente dico quello che penso e non quello che mi conviene dire per alzare l'audiece del mio Talk Show personale, nel più puro stile della più squallida TV-spazzatura, tanto in voga di questi tempi. Sayonara. | |
Bookmarks |
| |