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01 dicembre 10, 19:50 | #301 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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per il peso nessun problema, io l'ho "caricato" anche con pilona 2s da 18000mA e vola bene lo stesso. Ma hai fatto l'ala chiusa ? perche se è aperta sotto era meglio fare tutto col depron da 6mm, non vorrei che con il 3mm ed aperta sotto sia troppo deboluccia. Ciao |
01 dicembre 10, 22:38 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
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grazie Zott, un mito.
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
04 dicembre 10, 00:09 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
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| incidenza motore
Ciao a tutti, ho provato finalmente tra una pioggia e l'altra e: 1) il mezzo ed è cabratissimo sotto motore sicuramente non avevo il baricentro giusto (era un pò arrettrato tipo di 1cm o poco meno), ma potrebbe essere necessario dare un'incidenza al motore? se si di quanto? io ho dato circa 4 gradi stasera e domani provo. Nel caso, quacluno sa di un thread in cui si discute il problema dell'incidenza del motore? sono un pò confuso. 2) per le ali, quelle aperte reggono benissimo! (almeno tre loop consecutivi a palla e non è successo nulla!). Con quelle chiuse può essere che il difetto (cabrato sotto motore) sia maggiore? comunque bellissimo davvero, vola alla grande, guidabilissimo, decolla in un paio di metri e docile all'atterraggio, lo farò provare ai miei bimbi al più presto e a motore spento è una libellula. QUindi, ri-grazie Zott!
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04 dicembre 10, 20:28 | #304 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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Ciao beh un po' di negativa al motore non fa male Quanto esattamente non saprei, basta fare delle prove, comunque potrebbe essere normale inclinare in basso il motore su questo tipo di modello, il fatto è che pesa pochissimo i motori hanno sempre un sacco di potenza e cabrare sotto motore è facile, ma si risolve facilmente Per l'ala chiusa, occhio alle varie incidenze, basta poco e cambia totalamente tipo di volo, stabilità ecc... ciaooo |
04 dicembre 10, 21:28 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
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| Citazione:
ripeto, mi piace un sacco, ed è bello anche a vedersi in volo. Suggerimento, come lo attacchi il nastro? pensavo all'accaio che ho messo in coda come carrellino tramite le connessioni che si usano per i fili da pesca (i girelli credo si chiamino) ciao ciao!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
09 dicembre 10, 12:05 | #306 (permalink) Top |
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| video
Ciao ciao, un mini video con spycam. C'e' da lavorare sugli atterragi mi sa... YouTube - slow combat dello Zott
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09 dicembre 10, 23:22 | #307 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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evvaiii !! ammazza come "tonna" bene a questo punto contagia qualche amico, vi fate un po' di slow, mettete le striscette dietro e via di slow-combat, mi chiedevi come fissarle.. anche al timone con un pezzo di nastro di carta ciaooo se non sapete come far le striscette, butta l'occhio qui |
10 dicembre 10, 00:56 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
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| Citazione:
già visto e già fatte le striscie, e il mio socio è in attesa dell'ordine da HK! e tutti e due in attesa del bel tempo, ..az... ciao e grazie ancora del progetto
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13 dicembre 10, 16:05 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
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| forse OT forse no
cari, Punto1 ieri dopo aver meditato a lungo sul perche' il motore del mio beneamato slow stick staccasse senza motivo, mi sono accorto che l'asse era disassato (argh..) senza aver preso botte. 1) potrebbe essere perch', ho visto poi a casa, credo di aver usato un prop saver da 3,17 invece che 3 mm e c'era quel minimo di gioco epr cui l'elica era sbilanciata? 2) per cambiare il perno motore basta svitare tutto toglier il c-clip e spingere fuori con forza? suggerimenti? forse avrei dovuto postare in un forum apposta, ma ogni tanto faccio fatica a capire dove postare...scusate nel caso. punto2 e' possibile che passando da ala aperta a ala chiusa sotto l'aereo torna a essere cabrato sotto motore ( non sotto motore non ho capito...)? Se si, non posso quindi usare due tipi di ali diverse, devo decidere e usare sempre la stessa corretto? SOluzioni? ri-ciao
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