|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 marzo 09, 16:28 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
si dovrebbe regolare il timing mettendolo alto ciao | |
01 aprile 09, 01:19 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Nella mia ignoranza mi sembra di intuire che il timing sta al brushless come l'anticipo allo scoppio (spero di non aver detto una fesseria ). Dunque all'aumentare dei denti deve conseguentemente aumentare il timing? Purtroppo il regolatore TowerPro che ho comprato, leggero ma anche di tipo economico, non permette di regolare il timing. A dire il vero con il regolatore Hobbywing che permette di modificare il timing (default low) avevo provato a configurarlo anche a medium e high senza pero' notare alcun miglioramento o malfunzione. L'unica soluzione che vedo e' cambiare motore o regolatore. E' per evitare ad altri il mio stesso problema che ne ho parlato qui anche perche' in uno dei primi post per lo "slow" e' stato suggerito quel motore Emax, tra l'altro gia' usato da altri con soddisfazione. Grazie comunque per i tuoi suggerimenti. Ciao, Fabio | |
01 aprile 09, 13:53 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Anche io ho un problema simile...non posso dare tutto gas altrimenti mi stacca il motore. Possibile motivo?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
01 aprile 09, 17:12 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sabato Roby se non hai eliche tu proviamo con un pò delle mie, ormai ciò ma collezione...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
08 aprile 09, 09:15 | #235 (permalink) Top |
User |
:OT MODE ON: Offresi ricompensa per il ritrovamento di batteria a 3s 800mAh, staccatasi dal modello causa loop troppo stretto in zona La Fenice di Rimini. L'aereo è atterrato da solo, forse meglio di quanto io potessi fare Grazie per la disponibilità. :OT MODE OFF:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
13 aprile 09, 20:04 | #237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti io ho gli alettoni e gli elevatori che hanno una escursione di circa 80° sia positivi che negativi ed è veramente reattivo... uno spettacolo!!! Se riesci a stare più leggero vedrai che riesci ad volare a velocità ridicole e ad atterrarti in mano senza problemi.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
16 aprile 09, 16:52 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
più leggero non posso però c'e da dire che è equipaggiato con una 2celle 1200mah , tutto depron da 6 millimetri rinforzo in fibra di vetro "fusoliera" fraccia in carbonio e servi da 9g....a dimenticavo regolatore 30A |
30 giugno 09, 01:12 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, un paio di domande sperando di non andare OT: 1) se lo faccio il più leggero possibile, è abbastanza SLOW da farci giocare anche i bambini? 2) se gli dò un pò di diedro lo rendo più stabile? Mi state contagiando... Ciao Angelo |
Bookmarks |
| |