|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 febbraio 09, 10:24 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: Arese
|
Ancora una domanda, spesso parlate di nastro adesivo come cerniera o irrobustimento. Io ho a casa dell'american tape ( quello argento ) potrebbe andare bene ? ( anche se credo sia un poelo pesante). Avreste un suggerimento ... ? vicino ho brico e cartorama ma non mi paiono particolarmente forniti. ciao Paolo
__________________ Il Dodo non Vola ... io almeno ci provo ... <;-) |
16 febbraio 09, 11:53 | #172 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
L'american tape è troppo pesante e forse anche troppo rigido, l'alettone potrebbe torcesri troppo e non lavorare a dovere. ciao | |
16 febbraio 09, 11:56 | #173 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie paolo
__________________ Il Dodo non Vola ... io almeno ci provo ... <;-) | |
16 febbraio 09, 12:11 | #174 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Guarda io il depron con la scritta DEPRON in verde non l'ho mai trovato, visto solo una volta ad un campo di volo, uso da sempre anche io un simil depron e non ci sono tutte queste differenze, anzi quello che ho trovato è uno spettacolo per che all'occorrenza si piega quanto ti pare e riesci a fare costruzioni che con quello con la scritta verde è impossibile, a questo punto se trovassi quello con la scritta neanche lo comprerei più comunque nessun depron regge il ciano classico ( il normale attack, tanto per capirci) serve quello per espansi, e magari anche l'attivatore perche quel tipo di ciano è più lento nell'asciugare Per l'alettone nessun problema, (usa logicamente il 6mm) se le cerniere sono morbide e lavorano bene, gli alettoni fanno il loro lavoro senza problemi, sempre in relazione al volo del modello che è lento, non sono missili da paylon ciao |
16 febbraio 09, 12:15 | #175 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena avrò finito il mio slow, posto le foto. P.S. continuo a pensare che la tua sia stata un'idea geniale. Paolo
28 febbraio 09, 23:02 | #176 (permalink) Top | |
| Finito ... quasi Citazione:
Non ho ancora il peso in odv perchè devo concludere il cablaggio ( spero di domani di riuscire anche a fare un voletto ) . Picasa Web Album - Ferloz63 - Slow Combat DoDo ciao Paolo P.S. i suggerimenti che il Zott ha "postato" sono stati veramente efficaci. Grazie ancora
02 marzo 09, 20:18 | #178 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho forse frainteso la tua richiesta ? se si postami pure in mp Paolo
03 marzo 09, 11:06 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato ad impostarlo come un parallelogramma con base 10+5 ( la larghezza del piano orrizzontale + il cabra ) con altezza di 15 (angolo di circa 60 gradi alla base ) . Ho tolto un angolo per permettere all'elevatore di muoversi liberamente e smussato l'angolo opposto per questioni estetiche. ciao Paolo
Bookmarks |
| |