Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 08, 20:45   #1 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Grazie a Enzo, Francesco e Luca...

...per lo splendido (ma purtroppo breve) pomeriggio passato al campo di Enzo Riccio a Pontelatone.

Pappa, volo e bella compagnia!

E mi hanno fatto anche riprovare lo sfizio di un combattimento (uno e mezzo!), anche se nel primo volo TREMAVO letteralmente (non è un modo di dire), soprattutto per il fatto che il modello era di Popi, non lo conoscevo, e abbiamo delle abitudini di pilotaggio totalmente diverse e poi perchè non tocco un combat (e praticamente un modello) dal mezzo round di castelvolturno, e prima di allora erano passati quasi altri due anni senza che volassi in maniera continuativa... il secondo heat me lo sono già goduto di più... E poi im modelli erano anche meno veloci di altri che ho visto (sempre troppo, ma già più godibili...)

Appena sarà pronta la CNC di un mio amico mi rimetterò a costruire combat, rigorosamente 2,5 e solo per divertirmi con gli amici. Sarà un piacere tornare da Enzo e combattare di nuovo in amicizia e per il puro gusto di farlo!!!

Grazie ancora (specialmente a Francesco che mi ha prestato il modello non sapendo a quali rischi andava incontro)...

Ciauuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 10:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...per lo splendido (ma purtroppo breve) pomeriggio passato al campo di Enzo Riccio a Pontelatone.

Pappa, volo e bella compagnia!

E mi hanno fatto anche riprovare lo sfizio di un combattimento (uno e mezzo!), anche se nel primo volo TREMAVO letteralmente (non è un modo di dire), soprattutto per il fatto che il modello era di Popi, non lo conoscevo, e abbiamo delle abitudini di pilotaggio totalmente diverse e poi perchè non tocco un combat (e praticamente un modello) dal mezzo round di castelvolturno, e prima di allora erano passati quasi altri due anni senza che volassi in maniera continuativa... il secondo heat me lo sono già goduto di più... E poi im modelli erano anche meno veloci di altri che ho visto (sempre troppo, ma già più godibili...)

Appena sarà pronta la CNC di un mio amico mi rimetterò a costruire combat, rigorosamente 2,5 e solo per divertirmi con gli amici. Sarà un piacere tornare da Enzo e combattare di nuovo in amicizia e per il puro gusto di farlo!!!

Grazie ancora (specialmente a Francesco che mi ha prestato il modello non sapendo a quali rischi andava incontro)...

Ciauuuuuu
Ciao Alberto.....
quando vuoi sarà un piacere ......una telefonata il venerdì e ci organizziamo.....così riesco a fare anke un poco di allenamento visto che da quelle parti come avete notato pratico solo io con il combat....grazie anke a Luca e Francesco l'invito vale certamente anke per voi...BELLA GIORNATA......DA RIFARE !!!!! poi ho dato la possibilità di vedere anke a mio padre un paio di round di combat.....così gli abbiamo trasmesso l'adrenalina giusta per mettere in cantiere altri modelli per la stagione 2009...

a presto un abbraccio Enzo e il team di Pontelatone...

Name:  rap[1].jpg
Views: 183
Size:  2,6 KB
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 10:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
le cose belle del modellismo................

Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF Visualizza messaggio
Ciao Alberto.....
quando vuoi sarà un piacere ......una telefonata il venerdì e ci organizziamo.....così riesco a fare anke un poco di allenamento visto che da quelle parti come avete notato pratico solo io con il combat....grazie anke a Luca e Francesco l'invito vale certamente anke per voi...BELLA GIORNATA......DA RIFARE !!!!! poi ho dato la possibilità di vedere anke a mio padre un paio di round di combat.....così gli abbiamo trasmesso l'adrenalina giusta per mettere in cantiere altri modelli per la stagione 2009...

a presto un abbraccio Enzo e il team di Pontelatone...

Allegato 80234
ci vediamo sabato da noi...................
a presto Artù, se vuoi vieni anche tu doctordoom..............
Vecchio 13 ottobre 08, 11:14   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
ci vediamo sabato da noi...................
a presto Artù, se vuoi vieni anche tu doctordoom..............
eh...Grazie! Ma ieri era l'ultimo WE "libero"... magari più in là

Ciauuuu

Vecchio 13 ottobre 08, 13:21   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di popi7170

Data registr.: 03-12-2006
re

teee piaciutooo eeeeehhh quando vuoi tu sai dove siamo.
grazie ad enzo e il papa' x l' ospitalita' bellissima giornata un grazie anche al signor mattia x avrci soppotato

ps: ti e' passato il tremolioo santi'

grazie
popi7170 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 13:39   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da popi7170 Visualizza messaggio
teee piaciutooo eeeeehhh quando vuoi tu sai dove siamo.
grazie ad enzo e il papa' x l' ospitalita' bellissima giornata un grazie anche al signor mattia x avrci soppotato

ps: ti e' passato il tremolioo santi'

grazie

...mejo de 'n'carcio ne palle.... sicuramente... però me divertivo deppiù coi "piccoli" ...

A Francè, er tremolio m'è passato al secondo volo, ch'ar primo i comandi me parevano quelli de mi nonna... certo che se me fissavi l'ala come se deve, anche er secondo m'o godevo deppiù invece de farmela sotto convinto che c'erano problemi ar servo ...

(scritto bene in romanesco? Bo? )

Ciauuuu

Vecchio 13 ottobre 08, 20:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di popi7170

Data registr.: 03-12-2006
re

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...mejo de 'n'carcio ne palle.... sicuramente... però me divertivo deppiù coi "piccoli" ...

A Francè, er tremolio m'è passato al secondo volo, ch'ar primo i comandi me parevano quelli de mi nonna... certo che se me fissavi l'ala come se deve, anche er secondo m'o godevo deppiù invece de farmela sotto convinto che c'erano problemi ar servo ...

(scritto bene in romanesco? Bo? )

Ciauuuu
+o- ma vaa bene cosi' ci si sente alla prossima
popi7170 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 20:14   #8 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da popi7170 Visualizza messaggio
+o- ma vaa bene cosi' ci si sente alla prossima

Rispondi

Bookmarks