![]() |
progetti salve ragazzi ormai sono deciso per un po mollo i miei eli e torno agli aerei ho acquistato il mio primo aereo combat gia fatto un p4u corsair ma adesso vorrei farmene uno io se avete progetti di qualsiasi aereo per combat o risalente alla guerra mondiale in formato pdf e con misure reale vi ringrazio in anticipo |
profile o Aces? Citazione:
|
scusa la mia ignoranza ma in fatto di progetti sono ignorante mi potresti dire la differenza tra profilew o aces:P |
be se ciai un t-rex 450 andrai sul profile che è elettrico.. mentre se vuoi lo skioppo vai sugli aces.. |
grazie molto gentile ha detto bene mi interessano progetti per quelli elettrici:wink: |
in pdf nn cene sono fai prima ah metterti un software cad free.. poi ti posso mandare qualunque modello.. |
c'e lho il software cad ma quanto stampo non e li mette i scala reale se vuoi provare mandamene uno a wolfago@tiscali.it provo e ti faccio sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002