![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | mo mappiamo i combattari (puzzolenti)
ecco qui, ora la faccio bella... si dice che non ci diffondiamo... si dice che non ci riproduciamo... ![]() forse facciamo fatica ad incontrarci? bene ecco qui la mappa dei combattari.... Google Maps nel secondo post le regole per immettersi in mappa...
__________________ take it easy.... and W il combat |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
![]() | regole:
mandatemi mp o postate in seguito: nome di battaglia nome squadrone aerei e motore (4 o 2,5 o altro) dove vivete o volate frequenze e mo vi aspetto... tutti anche i 2,5... sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
L'intenzione era quella di mappare i combattari scoppio... quindi aces... forse si potrebbe fare ma almeno devono essere aces...non profile.... secondo me... ma sentiamo anche il parere di altri sciaooo ue combattari puzzolenti... dove siete finiti? sciaoo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti, numeri e gare "alla mano", l'attività profile sembra svolgersi quasi esclusivamente a Roma. Senza nulla togliere ai "colleghi" di altre parti d'Italia, non ho mai visto grosse partecipazioni e gare con decine di combattenti... magari è sfortuna o condizioni avverse, ma secondo me è soprattutto perchè manca una vera e propria organizzazione, per alcune scelte sbagliate che sono state fatte etc etc etc... Però questa non è la sede per parlarne ![]() Scusa VecchioUbriacone ![]() ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
oh!! dai non preoccuparti/vi mi ha fatto piacere So che la mappa del profile è già fatta...per quello vorrei fare quella dei combattari che puzzano Ma pare che non piaccia mah!! I miei colleghi stanno passando senza partecipare E io che volevo chiedere a un mod di mettere liniziativa in rilievo mi pareva una cosa bella e soprattutto una cosa che potesse aiutare la diffusione del combat e la conoscenza delle persone Pensavo che magari uno che non fa combat, ma che ne è incuriosito nello scoprire che a pochi km ha un combattaro magari poteva decidere di incontrarlo per vedere da vicino di che si tratta e magari innamorarsene (del combat non del combattaro spero ![]() ![]() ![]() se passate dalle mie parti un buon bicchiere di vino ve lo offro volentieri eheheh
__________________ take it easy.... and W il combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
oila! e chi l'ha detto che non piace l'iniziativa? dacci il tempo per la stura! Intanto annota i corvi: Squadrone corvi: sede provincia di Teramo Comuni : Atri e Bisenti Campi di volo: quà e là ( del resto siamo corvi!) Piloti ( per adesso): Corvo musico - terra di Bisenti Corvo Killer Hatria civitas vetusta Corvo rame Hatria civitas vetusta +2 in arruolamento + 1 ( corvo rosso) in stand-bay Modelli: IL2- KI32-KI64- Thun ecc motorizzazioni : .20-.25 Aggiungi pure le bandierine! ( se trovi Bisenti ![]() Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combattari vicino a Vimercate/Monza? | 6diego9 | Categoria Rc-Combat | 9 | 19 settembre 08 14:03 |
invito ai combattari | hurricane01 | Categoria Rc-Combat | 1 | 22 agosto 08 21:46 |
Ricerca combattari a Bologna | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 0 | 28 gennaio 08 19:32 |
Localizzazione combattari P400 | viemme | Categoria Rc-Combat | 5 | 30 aprile 06 00:26 |