30 settembre 08, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Monza
| Come si diventa un'eliminatore?
Cari Assi del Combat, tra poco avrò finito il mio primo modello Combat. E mi chiedevo... Ci sono cosa da fare e da non fare in un duello???? Grazie Riccardo
__________________ www.ventozero.it |
01 ottobre 08, 10:52 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sembrerà una cazzata ma le prime volte che ti trovi nel "mucchio selvaggio", è già tanto riuscire a non piantarlo in terra . Si potrebbe aprire un Thread con trucchi e tattiche di combattimento. sepoffà... sepoffà.... | |
01 ottobre 08, 11:09 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tempa fa sono venuti al nostro campo due assi del vvc combat e di pelo ne avevano da vendere. Ma questo è tutto un'altro mondo. OK 1. non perdere di vista il proprio modello Poi poi.....
__________________ www.ventozero.it | |
01 ottobre 08, 11:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io e il mio socio stiamo facendo un FW 190 da 87 cm AA Con motore cinese ????? di peso inferiore a 650gr Tanto per capire e divertirci... La prossima settimana credo di postare le foto dei due modelli. Dimanticavo la coda, uso della carta crespa??? R
__________________ www.ventozero.it | |
01 ottobre 08, 12:41 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
io lo avevo chiesto un sacco di tempo fa ma niente risposte..... pls do it (fatelo... e famolo strano ehehehe)
__________________ take it easy.... and W il combat | |
01 ottobre 08, 17:07 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Per un eletrico, va benissimo se ti tagli qualche rotolino di circa 12 millimetri da una tovaglia di carta che normalmente va sui 7 metri. Li tagli con un coltello affilato, a mò di fetta di salame, prima di togliere il nylon protettivo, in modo che i rotolino ti rimane integro e lo puoi usare quando ti serve. Poi quando passi al Combat a skioppo (se passi...) ne riparliamo che li ci vogliono striscie di carta particolare. |
Bookmarks |
| |