Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 05, 19:41   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@19 luglio 2005, 10:15
anche nell'avatar c'hai in mano un manico... :
Non è 'na scopa ma quello che è rimasto di un P-47, dopo un crasch ad una EuroCup.
Tra parentesi: lo stesso modello, riparato sul campo a tempo di record, ha volato nel Hit successivo ed ha pure fatto un paio di TAGLI !!!!


Combat FOREVERRRRRRRRRRRRR !!

Pè.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 12:17   #22 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
@peppe

concordo, anche se io ero uno di quelli, se un modello mi veniva troppo bene lo svendevo ad un amico per vederlo volare, poi mi mordevo i gomiti, pensa che fesso
ma mo me so rotto, me li sfascio io e volando co sta filosofia non sfascio, anche se non si dovrebbe mai dire sta cosa (sai quelle cose tipo la foto prima del collaudo oppure "quasi quasi mi faccio un ultimo voletto"....patatracchete).
passando ad altro: quanto mi meni se fò elettrico un p47 di panzieriana fattura?
(il boss si astenga che c'ho le spie )
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 12:46   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originally posted by staudacher300@21 luglio 2005, 11:17
@peppe

concordo, anche se io ero uno di quelli, se un modello mi veniva troppo bene lo svendevo ad un amico per vederlo volare, poi mi mordevo i gomiti, pensa che fesso
ma mo me so rotto, me li sfascio io e volando co sta filosofia non sfascio, anche se non si dovrebbe mai dire sta cosa (sai quelle cose tipo la foto prima del collaudo oppure "quasi quasi mi faccio un ultimo voletto"....patatracchete).
passando ad altro: quanto mi meni se fò elettrico un p47 di panzieriana fattura?
(il boss si astenga che c'ho le spie )
E' un KIT original by Peppe, oppure una di quelle skifezze di cloni che girano ultimamente?

Prima o poi il P-47 elettrico me lo faccio pure io.
Viene comodissima la "pancia" sotto x metterci le batterie.
Se lo fai, metti le foto che lo vojo vedè!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 12:55   #24 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
Citazione:
Originally posted by Peppe46@21 luglio 2005, 11:46
E' un KIT original by Peppe, oppure una di quelle skifezze di cloni che girano ultimamente?

Prima o poi il P-47 elettrico me lo faccio pure io.
Viene comodissima la "pancia" sotto x metterci le batterie.
Se lo fai, metti le foto che lo vojo vedè!!

No che clone, pensavo ad un "original" così se vola male te "meno" online , stavo guardando anche un post dove ce ne é uno in vendita, ma forse é meglio pensarlo direttamente elettrico, quali sono le caratteristiche del modello "nudo" (peso a vuoto etc etc) ce l'hai ? eppoi dolente nota, a quanto ammonta il "danno" monetario, ovviamente scontato c'ho famiglia
dimenticavo se vuoi vedere un'anteprima di una specie di combat elettrico clicka qui (non sono d'accordo con l'elica usata, troppo tiro e poca birra però.... http://www.e-flightline.com/movies/Combat%20Corsair.wmv
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 15:31   #25 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Guarda le fusoliere di Peppe sono leggerissime in quanto non usa gelcot solo fibra, l'unica cosa e' che forse puo' essere interessante farsi dare la ali non ricoperte in legno, in modo da alleggerirle ulteriormente (cmq anche loro sono belle leggere).
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 16:07   #26 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@21 luglio 2005, 14:31
Guarda le fusoliere di Peppe sono leggerissime in quanto non usa gelcot solo fibra, l'unica cosa e' che forse puo' essere interessante farsi dare la ali non ricoperte in legno, in modo da alleggerirle ulteriormente (cmq anche loro sono belle leggere).
Grazie boss infatti m' é giunta voce, quanto alle ali, calcola che vorrei andare su potenze intorno ai 300W/Kg per cui avrei qualche timore ad allegerirle avrei in mente il mega 16/15/2, si beve tranquillamente 35 ampére a 9,6 V e pesa 75 grammi, il problema é ridurlo a sufficienza per poter girare eliche grosse ed "uscire" dalla naca che é grossa, e non so quanti riduttori intorno al 5 o 6 a 1 ci siano in giro (capaci di reggere ste sberle) sentiamo il buon peppe che ci dice.
ciao
Sandro
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 18:17   #27 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
@peppe correggo il tiro eventualmente anche l'opzione (se possibile) con l'ala solo rivestita (poi ti dico perché ) anzi te lo dico mo forse la rivesto in fibra o meglio lo fà un mio amico mostro dei compositi.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 18:58   #28 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Aspetta e spera, Peppe ha una lista di attesa quasi finita, se non si muove un po' a fare i modelli la prossima volta lo picchiano
Quasi quasi vista la domanda faccio una sporca speculazione e mi vendo il suo kit dello spit a peso d'oro
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 21:37   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originally posted by staudacher300@21 luglio 2005, 17:17
@peppe correggo il tiro eventualmente anche l'opzione (se possibile) con l'ala solo rivestita (poi ti dico perché ) anzi te lo dico mo forse la rivesto in fibra o meglio lo fà un mio amico mostro dei compositi.

Come dice il er Barò, sono piuttosto incasinato con i kit e se non ne faccio qualcuno alla svelta, rischio la lapidazione.
Penso di buttar fuori qualche kit in settembre.
Il fatto è che li faccio a tempo perso e ultimamente di tempo perso proprio non ne ho...

Tornando al discorso elettrico, non so se risparmi peso rivestendo le ali in fibra.
Uso del chen-chen che pesa circa come un balsa medio.
Il P-47 + leggero che ho fatto pesava finito con radio e MVVS .21, 1050 gr.
La sola cellula, l'ho pesata ma francamente non ricordo quant'era..
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 05, 21:38   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originally posted by staudacher300@21 luglio 2005, 11:55
No che clone, pensavo ad un "original" così se vola male te "meno" online , stavo guardando anche un post dove ce ne é uno in vendita, ma forse é meglio pensarlo direttamente elettrico, quali sono le caratteristiche del modello "nudo" (peso a vuoto etc etc) ce l'hai ? eppoi dolente nota, a quanto ammonta il "danno" monetario, ovviamente scontato c'ho famiglia
dimenticavo se vuoi vedere un'anteprima di una specie di combat elettrico clicka qui (non sono d'accordo con l'elica usata, troppo tiro e poca birra però.... http://www.e-flightline.com/movies/Combat%20Corsair.wmv

Vola bene quel Corsair!!
Però con quelle prestazioni, in gara te lo triturano nel giro di 60 secondi!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
6° Prova Campionato Rc Combat 2007 Teramo claudiodimas Categoria Rc-Combat 72 04 dicembre 07 15:41
c'è qualcuno che è di teramo?dell'abruzzo? team3 Automodellismo 8 03 marzo 07 16:37
combat profile teramo geebee Categoria Rc-Combat 7 06 ottobre 06 10:30
[Teramo 30 settembre] Gara profile 400 open e ww1 centorame Incontri Modellistici 66 06 ottobre 06 10:26
Gara Combat Profile 400 a Fano il 3 Luglio Peppe46 Categoria Rc-Combat 40 09 giugno 05 12:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002