10 luglio 05, 17:32 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho appena contattato Mister Walter D'Eustachio Presidente del Club di Teramo per accordi sulla gara del 24. Gli amici Teramensi, hanno fatto le cose in grande e si preannuncia una gara SUPER. I Fighters locali sono 8/10. E' stata fatta una "campagna pubblicitaria" a tappeto con locandine ovunque e si prevede un pubblico numerosissimo, stimato in circa 2000 persone (così mi ha detto il Mister). Il posto è ok con spazio abbondante e reti di protezione. Il rancio è organizzato sul campo e mi hanno GARANTITO che sarà all'altezza, con valanghe di pappatorie varie e fiumi di "quello buono" (credo che dopo pranzo ci saranno dei bei round...). Sono in attesa dei nomi dei Fighters di Teramo. Intanto siamo in 2 da Fano. Peppe "Panzer" - Ch 56 ris. 83 - Fireball, P-47. Spitt Stefano "Came" Prego comunicare nomi, modelli e frequenze a flypeppe@hotmail.com Salam, Peppe. |
10 luglio 05, 17:53 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Da Roma dovremmo essere i soliti quindi circa 6 persone, oggi sono rimasto a casa a finire i 2 modelli
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 luglio 05, 11:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci stiamo dando molto da fare...... tra un volo e un altro
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 luglio 05, 12:36 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
@peppe46 si vabbé ma 'ndo se fà sta gara? magari na scappatella ce la faccio visto che sto a silvi (boss okkio che me porto il corsair sà ) siete troppo forti, lo spirito che avete me piace troppo,un po meno quello di affetare i modelli me piange il cuore vedé sti gioiellini fatti a fettine (ma forse il bello sta proprio lì )
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 luglio 05, 11:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei a Silvi? Se prendi lo stradone, in 13 chilometri sei da me, abito ad Atri. IL campo comunque si trova a villa vomano precisamente in Contrada Silvetta. Se lo vuoi raggiungere hai due strade: una passa da roseto e va verso l'interno, l'altra passa prorpio per Atri e da qui ci impieghi un 20 minuti. MAgari se ci vuoi fare una scappattinati posso mettere in contatto con mio padre per il 24 visto che io parto, la strada te la dice lui. Ma ci dovrebbero essere i volantini....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
16 luglio 05, 11:23 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
16 luglio 05, 11:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
16 luglio 05, 11:31 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Solo Aces
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 luglio 05, 12:25 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo spirito sarebbe quallo di tagliare la striscia e non di segare il modello Purtroppo, ogni tanto "ce se pija" ma i danni sono quasi sempre riparabili in breve e cmq rifarne uno da capo, recuperando il recuperabile, non è certo cosa lunga ne complicata. Ho un P-47 che l'avrò "riesumato" minimo 10 volte! ...e ancora TAGLIA !!!!!!!!!!! All'ultima EuroCup in SLO, non ho rotto manco un'elica e so' arrivato terzo! (SGRATTT SGRATTT SGTRATTTTTTT ) Intanto la situescion iscrizioni a Teramo è questa: Andrea Marungiu Cutter 40.815 Claudio Di Massimantonio Corvo grigio 35.090 Enzo Riccio Nabilah 40.665 40.815 Ermanno Allega Corvo giallo 40.715 Francesco Kaitner Barone Rosso 35.040 40.675 Luca Torani Skywalker 40.915 41.020 Mauro D'Egidio Corvo rosso 40.695 Pasquale Di Girolamo Corvo verde 40.835 Peppe Panzieri Panzer 40.835 40.735 Raffaele Di Bonaventura Corvo arancio 72.080 Stefano Camerini Came 40.815 Vincenzo Profico Corvo bianco 40.665 40.785 Walter D'Eustachio Corvo nero 40.735 Ce ne sono altri 4 o 5 in stand-by. Salus, Pè. | |
Bookmarks |
| |