19 luglio 05, 20:41 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tra parentesi: lo stesso modello, riparato sul campo a tempo di record, ha volato nel Hit successivo ed ha pure fatto un paio di TAGLI !!!! Combat FOREVERRRRRRRRRRRRR !! Pè. | |
21 luglio 05, 13:17 | #22 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
@peppe concordo, anche se io ero uno di quelli, se un modello mi veniva troppo bene lo svendevo ad un amico per vederlo volare, poi mi mordevo i gomiti, pensa che fesso ma mo me so rotto, me li sfascio io e volando co sta filosofia non sfascio, anche se non si dovrebbe mai dire sta cosa (sai quelle cose tipo la foto prima del collaudo oppure "quasi quasi mi faccio un ultimo voletto"....patatracchete). passando ad altro: quanto mi meni se fò elettrico un p47 di panzieriana fattura? (il boss si astenga che c'ho le spie )
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 luglio 05, 13:46 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prima o poi il P-47 elettrico me lo faccio pure io. Viene comodissima la "pancia" sotto x metterci le batterie. Se lo fai, metti le foto che lo vojo vedè!! | |
21 luglio 05, 13:55 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
dimenticavo se vuoi vedere un'anteprima di una specie di combat elettrico clicka qui (non sono d'accordo con l'elica usata, troppo tiro e poca birra però.... http://www.e-flightline.com/movies/Combat%20Corsair.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 luglio 05, 16:31 | #25 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda le fusoliere di Peppe sono leggerissime in quanto non usa gelcot solo fibra, l'unica cosa e' che forse puo' essere interessante farsi dare la ali non ricoperte in legno, in modo da alleggerirle ulteriormente (cmq anche loro sono belle leggere).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 luglio 05, 17:07 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 luglio 05, 19:17 | #27 (permalink) Top |
| @peppe correggo il tiro eventualmente anche l'opzione (se possibile) con l'ala solo rivestita (poi ti dico perché ) anzi te lo dico mo forse la rivesto in fibra o meglio lo fà un mio amico mostro dei compositi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 luglio 05, 19:58 | #28 (permalink) Top |
Amministratore |
Aspetta e spera, Peppe ha una lista di attesa quasi finita, se non si muove un po' a fare i modelli la prossima volta lo picchiano Quasi quasi vista la domanda faccio una sporca speculazione e mi vendo il suo kit dello spit a peso d'oro
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 luglio 05, 22:37 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dice il er Barò, sono piuttosto incasinato con i kit e se non ne faccio qualcuno alla svelta, rischio la lapidazione. Penso di buttar fuori qualche kit in settembre. Il fatto è che li faccio a tempo perso e ultimamente di tempo perso proprio non ne ho... Tornando al discorso elettrico, non so se risparmi peso rivestendo le ali in fibra. Uso del chen-chen che pesa circa come un balsa medio. Il P-47 + leggero che ho fatto pesava finito con radio e MVVS .21, 1050 gr. La sola cellula, l'ho pesata ma francamente non ricordo quant'era.. | |
21 luglio 05, 22:38 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vola bene quel Corsair!! Però con quelle prestazioni, in gara te lo triturano nel giro di 60 secondi!! | |
Bookmarks |
| |