16 luglio 05, 13:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i corvi dovrebbero essere tutti abruzzesi. Di sicuro Ermanno, Walter, Caludio e MAuro sono del nostro campo, poi gli altri non so.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
16 luglio 05, 20:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 luglio 05, 14:28 | #14 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Grazie per la disponibilità, ma purtroppo ho potuto leggervi solo ora (lunedì), non appena torna il combat da ste parti vengo a "spiarvi". @peppe te credo che non rompi, col manico che ti ritrovi, se facessi una gara io.... sai che strage mica é facile volare con qualcuno che ti ronza intorno, figurati se poi ti vuole "abbattere". (parlo per me) Comunque gira gira voglio provà un p400 , chissà che non esca fuori il "cacciatore nascosto" tutto sommato dopo tutti sti anni di svolazzamenti domenicali mi piacerebbe rifare una gara e l'acrobazia "stretta" mi viene bene. magari un bel g50 ,così rendo onore a mio zio che ci volava e che da bambino mi raccontava le azioni su malta di notte e senza luna. (come cavolo facevano.... booh) @centorame Ciao quando stò a Silvi ci vengo spesso ad Atri, mi piace troppo il liquore alla liquirizia ed il formaggio di fossa (fai se mi leggi non sai che ti perdi) ma anche perché Atri é uno spettacolo, se riesco a "ricucire" un modello da bagagliaio ti messaggio e ci si vede per una svolazzata, ci sono campi li vicino? Ciao a todos
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 luglio 05, 16:29 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
La prossima gara a Roma e' i primi di novembre alla Selciatella (nettuno) per l'ultima gara del calendario 2005.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 luglio 05, 18:00 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 luglio 05, 22:07 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Macchè manico (de scopa ) !! E' semplicemente c.lo!!! | |
19 luglio 05, 12:15 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 luglio 05, 12:55 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 luglio 05, 20:37 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cmq. è normale amministrazione rompere un modello, combat o non combat. Quelli che non rompono (i modelli) sono quelli che lo tengono in soffitta o nel garage, ben avvolto nella bambagia x non rovinarlo e le rare volte che lo portano al campo, rimane quasi sempre nel bagagliaio della macchina perchè: o c'è troppo vento, o troppo sole o troppo qualcos'altro. I modelli sono fatti x volare e se poi capita che si rompono... pazienza. Ne famo n'altro!!! Se volevo fare modelli che non si rompono, facevo modellismo statico ... a parte che si rompono pure quelli, solitamente vittime dello "spolverino" della moglie. Se vedemo!! Pè. | |
Bookmarks |
| |