23 settembre 08, 20:20 | #151 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Questo messaggio mi era sfuggito... Lui non può pubblicarlo (gliene ho mandato solo uno!!!) perchè sarebbe contro le regole, io invece posso (almeno credo, visto che è mio, se sbaglio spero "qualcuno" non ne approfitti vigliaccamente ). Ecco il TERRIBILE e MALEDUCATO messaggio che ho spedito a banzai in privato: magari è fiato sprecato, ma almeno non sarò censurato GRATIS da quel democratico moderatore che ben conosci: è proprio da chi il combat non lo fa (più) che dovreste accettare i suggerimenti, le critiche e le proposte. Ma a quanto pare (se l'italiano è ancora codificato come una volta) a voi stanno bene solo i discorsi retorici, le frasi da ventennio, e gli applausi... e intanto siete sempre in venti... e se qualcuno vi fa notare che le VOSTRE gare, specie il pubblico competente, sono noiose, dovreste quanto meno farvi venire il dubbio che sia vero. Un ex combattaro di milano pochi giorni fa ha detto esattamente queste parole: "ormai visto un combattimento li hai visti tutti"... poi lamentatevi che non riuscite a crescere. Aggiungo: bah... |
23 settembre 08, 20:49 | #152 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho mai detto di essere educato? | |
23 settembre 08, 21:20 | #155 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Diciamo dall'introduzione della prima modifica/farsa della regola dei motori... ...ma i risultati sono stati entusiasmanti: se vi riunite tutti, forse riuscite anche ad organizzare una partita di calcetto con le riserve... forse. Happy dinner. | |
23 settembre 08, 22:23 | #156 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tu no. Rifletti saputone... | |
23 settembre 08, 23:06 | #158 (permalink) Top | |
|
allora Cla, premetto che il termine "valutate" è quanto meno pretenzioso... te lo assicuro. detto questo, ti chiedo: ma almeno un roundino di prova con una striscia da 2 cm l'avete fatto, giusto per provare? Da lì ad approvare una simile regola ce ne vorrebbe, ma almeno la curiosità di capire quali EVENTUALI vantaggi porterebbe, no eh? Citazione:
Ultima modifica di doctordoom : 23 settembre 08 alle ore 23:12 | |
23 settembre 08, 23:11 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Ho tanto lavoro da finire per potermi fare la gara del week end, non volevo, è stato più forte di me. Ecco l'elenco delle persone che hanno partecipato almeno ad una gara quest'anno.Più del 50 % si è fatto almeno una trasferta. Se vuoi ti aggiungo anche i cognomi anche molti kli conosci personalmente. Michele ,Giovanni ,Enzo ,Claudio,Luca ,Carlo ,Roberto ,Francesco,Massimo.Claudio.Peppe ,Francesco,Enrico ,Angelo ,Stefano,Mauro,Maurizio,Maurizio ,Denis, Paolo,Samuele ,Paolo ,Dario ,Carlo ,Oldrich, Franco ,Antonio ,Matteo ,Giulio . e così da qualche anno a questa parte. Non mi sembrano Quattro gatti! ma un numero ragguardevole che non si conta in nessun altra categoria aeromodellistica e forse nemmeno si contava ai tuoi tempi d'oro. A proposito , ho quasi più missioni di te, ma non sono ancora all'altezza della tua saccenza. altro che asso,sarà che so de coccio! Adesso se vuoi postami i tuoi cento nomi e cognomi!
__________________ 1° C N Aces Combat |
23 settembre 08, 23:31 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
i cento nomi e cognomi mi risultano un pò lunghi da elencare, e anche ricordare... potrei partire dai Baresi (fondatori dell'ACES e iniziatori del Combat in Italia) ai 3 del mio Squadron, alla maggior parte dei Napoletani, a tutti i Romani -2, ai pisani, a quelli sparsi tra macerata e non ricordo dove altro nelle marche (ricordo solo il nome di MAtteo Filograsso) agli emiliani, a non so quanti MIlanesi e zone limitrofe, a un paio di frosinone, ad altri di Torino (Rosario & C.) ecc. ecc. ecc. Il numero che tu definisci "ragguardevole" lo abbiamo quasi raggiunto con una sola gara a castelvolturno... per fare un esempio... Ma il numero di quasi-combattari che hanno rinuciato ancor prima di confrontarsi, perchè la categoria aveva già perso gran parte delle sue caratteristiche... "manco" te l'immagini... ma magari mi invento solo caxxate... chi può dirlo? | |
Bookmarks |
| |