23 settembre 08, 09:05 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un'altra insinuazione simile e parti col treno.... Comunque avevo detto che non sarei piu entrato in argomento. e quindi stop.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 settembre 08, 09:24 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Tanto per smorzare un pò (ci provo): le proposte fatte sono state già ampiamente valutate in passato. 1) Per le strissssie, al momento non ci sono alternative; 2) Per i giri, si è già fatto in Europa e di conseguenza si farà a stretto giro da noi, infatti il Peppone vuole subito 3 Ossi con scarico originale (io già ce l'ho, hi,hi,hi). Fuori quota: il tono duro dimostra la qualità del Combattaro. Eh! mica siamo marinai! Non usiamo il timone. In pacem Claudius non mi molestate il Banzo fresco sposo! Deve pensare ai Banzini per il futuro del Combat. Ultima modifica di claudiodimas : 23 settembre 08 alle ore 09:28 |
23 settembre 08, 11:40 | #144 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Grazie per l'educazione. Chissà quanto durerà questo messaggio | |
23 settembre 08, 17:24 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque, visto che non ho capito questa tua frase: un'altra insinuazione simile e parti col treno.... vorrei che tu me ne spiegasti il significato, prima che io la interpreti come minaccia personale. Piccola considerazione su regole e regolamenti, che può allacciarsi al tuo discorso: Ogni competizione ha delle regole. Per esempio se il regolamento mi dice che devo avere il modello giallo, se voglio partecipare a quella competizione, dovrò avere un modello giallo. Se poi a me piacciono i modelli rossi, non posso arrivare e pretendere di modificare il regolemento perchè a me non piace quel colore. Così è per il Combat, come per qualsiasi altra ompetizione. Il regolamento è giusto in quanto tale e in quanto vale per tutti, non prchè piace a me o piace o piace a qualcun'altro. Se poi non voglio fare la gara di modelli gialli, mi iscriverò a quella di modelli rossi... Secondo te è pensabile che un tipo che vuole fare una gara di Formula 1, arriva li e dice: "io partecipo solo se modificate il regolamento e mettete il limite a 50 kmh..." ? Allo stesso modo rispondo alla tua frase: .. vuoi sapere perche' non combatto??? per questo quello e queste cose che non mi piacciono, Beh... fatti una gara che piace a te. Il Combat questo è.... Senza rancore. Sayonara, Peppesan. | |
23 settembre 08, 19:47 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
educazione, visto che il minimo sindacale imporrebbe di rispondere, anche con un semplice "non mi interessa", ai messaggi privati. sintassi, visto che il significato del primo messaggio di questo post è ben chiaro, anche se poi avete cercato di rigirare maldestramente la frittata... Grazie | |
23 settembre 08, 20:11 | #150 (permalink) Top |
|
1) se c'è uno "sboccato" tra i due di sicuro non sono io (basta leggere...) 2) la foto non ha niente (è stata anche oggetto di discussione sul forum) di volgare o maleducato. Detto poi da uno che in passato, in altri spazi, esibiva una sua foto con il dito medio in primo piano... no comment 3) anche la firma rientra nei canoni della ragionevolezza, anch'essa è stata discussa in questo forum 4) ennesima, patetica risposta fuori tema, come mille altre volte Ri-grazie |
Bookmarks |
| |