18 settembre 08, 23:29 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
Poi passa via... Ci sono passato anch'io,ho avuto il katana mini, tutti vari shock flyer, poi il katana di seba, poi anche il lama,poi il walkera 400, poi il CP2,il micro jet, il twin jet,poi il quikie,poi lo sniper,e via così... Gli RTF non costano molto, (se fai bene i conti..),volano bene, cioè tutti volano in modi molto simili tra di loro, però sono tutti molto comuni...Ce li hanno tutti... La vera gara è trovare il sito dove li paghi meno di quello che li ha pagati il tuo amico al campo... E dopo un pò, senti il bisogno tornare a fare di fare qualcosa di diverso... Qualcosa che sia davvero passione pura, che ti dia l'emozione della prima volta, la prima volta che ti sei lanciato da solo il cormorano col cipolla in pinna, e il serbatoio fatto con il contenitore dei rullini delle foto.... E così ragazzi miei io ho scoperto il combat, la vera disciplina "DEI FATTI E NON DELLE PUGNETTE!!!"Impossibile che un hit, sia banale, o scontato, o privo di colpi di scena.... Io mi C..O letteralmente addosso, prima di ogni lancio, ma poi quando sono in volo, sento la vita scorrermi nelle vene, e mi dimentico di tutte le pugnette e di tutti gli RTF del mondo, che ho avuto, che ho ancora, e che avrò in futuro!!! CAPITTOOO???
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
19 settembre 08, 01:11 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Banzai, qui potremmo stare a parlare per altri cento giorni ancora e poi altri cento, ma cambiare le convinzioni di qualcuno, vincere i pregiudizi, è difficile. Un aeromodellista poi .....praticamente impossibile! l'obbiettivo di questa discussione non era tanto quello di fare proseliti, quanto quello di sentire la gente parlare di Combat. Manco quello. Temo che alla fine interessino solo le liti, le zuffe.Ahoo! ar forumme der combat se stanno a razuffà, 'nnamo a vede! loro, I fighetti della domenica ci snobbano, e mica possono volare coi loro modelli da mille euro insieme ai nostri di carta straccia, arraffati e arrabattati. Quelli che quando atterrano spengono il motore per non sporcare il modello e non capiscono come fanno le nostre macchne a restare in aria, nonostante tutto.Mica si possono confrontare con quattro pazzi . Snobbano il combat. vedi cosa è accaduto con il mondiale. Quanta ne hai vista di questa gente a Fano? quanto ne hai sentito parlare in questo forum? e sulle varie riviste "cosidette"specializzate di aeromodellismo quante righe hai letto?Eppure era un evento internazionale, un MONDIALE,fior di piloti. E soprattutto dov'erano quelli che " il combat l'ho inventato io" e sono sempre i primi a s..parlare? Mentre per un evento F3kekkesia che si farà nel 2009 che conterà al massimo qualche decina di partecipanti, già da un pezzo ci stanno rompendo i maroni! Snobbano e snobberanno il combat, almeno fino a quando anche i nostri modelli non costeranno mille euro ed allora anche più di una rivista e qualche industria di caffè si comincerà ad occupare di noi. Loro snobbano.. ed io sai che ti dico: tutta frustrazione! Frustrazione perche tu RIESCI ad ammettere di cagarti sotto ogni HIt,ma hai il coraggio di buttarti nella mischia lo stesso e loro no . E sai che ti dico ancora? Manifestazioni.?.... fan...c..lo le manifestazioni!Se vogliono devertirsi che paghino. Se vogliono lo spettacolo del combat che paghino, altrimenti vengano alle nostre gare oppure continuino a vedersi i loro spocchiosissimi e pallosissimi modelli. preferisco spendere i miei soldi e sacrificare i miei modelli nella la mia garetta, con i miei "quattro" amici e poi se magna!!Mi diverto di più. Propaganda e proselitismo....? altro target, altra strategia. Adesso vado a finire di ripare il modello. Domani .. proposte. Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
19 settembre 08, 09:10 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 settembre 08, 09:47 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
che ti é successo ieri sera.. digerito male? dai su.... un pó piú di spirito e poi devi ammettere che sul forum...(forse a causa dello spostamento delle persone sulla lista) negli ultimi mesi eravate tutti spariti... dai un poco di pazienza.... e soprattutto un maggiore impegno a parlare e postare foto e altro... e vedrai che sempre piú gente si interesserá.. e comunque sia anche se non accade non importa... tanto come dici e come condivido... l'importante é divertirsi e basta.... mi raccomando che una sana dormita fa sempre bene
__________________ take it easy.... and W il combat | |
19 settembre 08, 10:25 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Camerata sbassa un semitono, please! Troppo alto, non ci arrivano. Visto cosa succede? mi hai rubato il "motivetto", ora paga pegno. Non sei un musicista tu! Comunque, le aziende non pubblicizzeranno mai un prodotto che sul mercato non esiste. Prendiamoci il lato positivo della medaglia, siamo hi-end, esoterici, di nicchia e godiamocela. Noi siamo quelli che hanno smesso di rompere i modelli la domenica mattina. Corvus musicandi comunicazione di servizio per lo squadrone: azz domani tanto pè cambià da noi ripiove, che se fa? |
19 settembre 08, 11:41 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
su questo non c'é dubbio... il fatto che non esistono arf in gomma per il combat ne aumenta il fascino ehehehe ora che so ce sono di nicchia sono ancora piú felice ehehehehe
__________________ take it easy.... and W il combat | |
19 settembre 08, 11:53 | #119 (permalink) Top |
UserPlus |
HEI HEI HEIII!! Vecchio Corvaccio! (senti chi parla...) Se la gente non posta messaggi, i motivi sono 2: 1- non gliene frega una minchia 2- legge "certi" interventi e non si vuole immischiare in pseudo-liti mascherate da proposte, già discusse da anni ma che evidentemente a qualcuno non va giù il fatto che le SUE proposte non abbiano mai incontrato il favore della MAGGIORANZA. Nel primo caso, la cosa è perfettamente normale. Non è detto che il Combat debba piacere per forza. A me non piace l'acrobazia, mentre altri ci dedicano ogni momento libero per allenarsi ecc... Mi piace il volo in pendio, non mi piacciono gli eli, mi "piacerebbero" le turbine, se non dovessi mettere una ipoteca sulla casa per comprarne una. Per fortuna il mondo è bello perchè è vario!!! Nel secondo caso, invece, entriamo in un discorso molto serio che ci ha tormentati per anni e che secondo me è la vera causa dello "spallamento" generale. Per anni (ricordo la prima gara nel '99, ma a Fano già si "combattava" da prima), c'è stato chi ha dato l'anima per una cosa in cui credeva e altri che invece l'hanno data per mettere i bastoni tra le ruote. Non sono uno psichiatra e non posso sapere gli esatti motivi di ciò e francamente non me ne frega un catzo ma il danno che questi individui hanno portato è purtroppo evidente e sotto i nostri occhi. Oggi, per fortuna, pare che questi elementi si siano autoestinti, un pò come i brontosauri, anche se, ogni tanto qulche "reperto archeologico" fa la sua sgradita apparizione. Le premesse per continuare un buon Combat, ci sono tutte. Chi c'è, è convinto di ciò che fa. Ci conosciamo bene tutti, comprese le relative famiglie ed ogni volta è un piacere rincontrarsi nei campi di gara per discutere, farsi 'na magnata insieme e anche gareggiare. Se non siamo tantissimi (ma ditemi una categoria che non patisca il basso numero di partecipanti...), a me personalmente non me ne può fregare di meno. Molto MA MOOOOLTO meglio divertirsi serenamente con qualche imbecille in meno che stare a rodersi il fegato con persone vittime dei propri stress personali che sfogano le proprie frustrazioni distruggendo caparbiamente e ostinatamente ogni cosa altri faticosamente costruiscono. Questa è la mia conclusione....non so la vostra. Sayonara, Peppesan. |
19 settembre 08, 12:12 | #120 (permalink) Top |
User |
sinceramente?? non ho mai praticato il combat ne l'ambiente che lo riguarda, ma leggendo un po qui e un po la.. noto sostanzialmente una cosa... c'e chi propone modifiche e chi non ne vuol nemmeno sentire... quindi mi pare che ci sia un completa mancanza di dialogo tra queste due correnti di pensiero.magari cedere da un lato e dall'altro.. sbaglio?? interpreto male?? non interpreto? boh.. so che le cose non sono a livello italia ma mondiale di regolamenti ecc..ecc.. pero'.. boh.. mi pare manchi questo dialogo, e quando c'e e' un dialogo e chi urla piu forte...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |