16 settembre 08, 14:07 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma su uno scoppietto non va proprio.... Coi miei, dura al max per i primi 5 secondi, poi se ne va via da sola. Invece le famose sriscie "da combat", che poi sono nastri usati in giardinaggio e affini per non so che cosa, sono sufficientmente robuste e ci vuole anzi qualche accorgimento per strapparle altrimenti difficilmente vengono via (tipo carta vetrata sul BE, tacche sulle ali, miele, colla topicida e chi ne ha più ne metta). Inoltre, i suddetti nastri, anche in caso di pioggia o unto di miscela, non si sfaldano e mantengono la loro robutezza. Il problema è che si trovano nastri alti 2 cm e vanno tagliate a metà. Se le lasci sane, a parte che non rallentano una mazza, come il solito "genio" afferma (già sperimentato: il nastro si arrotola su se stesso formando un cordino indistruttibile), diventano veramente troppo toste da tagliare. Pensa che non di rado, anche una striscia da 1 cm (tagliata a macchinetta), si infila nell'ala per 5- 6 cm prima di staccarsi, perciò ti lascio immaginare cosa potrebbe fare una striscia il doppio pù tenace. | |
16 settembre 08, 15:04 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
sciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
16 settembre 08, 15:22 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| re Citazione:
x anticaenologia se vuoi ti spedisco un poo di strisce cosi' ti alleni | |
17 settembre 08, 00:22 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Accidenti, oggi è stata una giornata durissima sul lavoro. Stasera non si lavora!Mi rilasso e butto giù qualche altro spunto, magari viene fuori qualche proposta. Peppe mi ha ricordato i suoi cinquanta, ma mi sono guardato in giro ed ho visto che in fondo chi pratica combat è molto più vicino agli .. anta che agli .. enta. Addirittura solo Killer under 20! Ma che è? un circolo pensionati?
__________________ 1° C N Aces Combat |
17 settembre 08, 09:45 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
marco (in arrivo) 28 sciaoooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
17 settembre 08, 14:30 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
17 settembre 08, 14:39 | #108 (permalink) Top |
|
se avessi conosciuto mio nonno e quello che faceva a novantanni, ti faresti un'idea su fino a che punto si potrebbe arrivare.Altro che bambinoni.....oddio!, forse lui era anche un pò rincoglionito!!! A parte gli scherzi, questo mi sembra un aspetto da approfondire.
__________________ 1° C N Aces Combat |
17 settembre 08, 19:26 | #109 (permalink) Top | |
|
Vi siete mai chiesti come mai, o è solo una mia impressione, molti più giovani si avvicinano all'elimodellismo ed automodellismo piuttosto che allaeromodellismo? Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
17 settembre 08, 23:35 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
E' tutto RTF,di pronto consumo, e soprattutto "solo da pilotare"!!! In salotto o sul piazzaletto sotto casa.... E quando si rompe qualcosa vai in negozio e te lo fai riparare... Cambi il pezzo, e via...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
Bookmarks |
| |