07 settembre 08, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
| Operazione KI-LAZZARO
Al solo scopo divulgativo e non educativo- tutti dovremmo essere in grado di usare epo e colle varie-, questo thread è per tutti coloro per cui il combat è solo un irrimediabile distruggere di modelli. Una perdita di tempo e denaro per cui vale la pena tenersene alla larga. Il KI- MIKI n. 3 è messo maluccio. Precipitato dopo una collisione - una bella botta presa sulla parte superiore della fusoliera - l'ho sottratto a Miki che già lo stava buttando nella spazzatura. Il modello è in foam rivestito con carta ( valore materiali 2 euro circa) ali impiallicciate e piani in balsa. resto delle foto nei prox. aggiornament
__________________ 1° C N Aces Combat |
09 settembre 08, 11:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Pensavo di essere unico, ma dopo aver visto i resuscitati Sturmo del 46° mi sono dovuto ricredere. Quindi anche il mio Sturmo Lazzaro, dopo che avrò consultato un dietologo, solcherà di nuovo i cieli nemici. Miiiii Avvisati siete! Ave |
09 settembre 08, 13:03 | #5 (permalink) Top |
|
Ieri sera, ore 23.55, troppo presto per andare a dormire ,troppo caldo per fare altro: metto mani su lazzaro. Rimuovo la carta, tre incollagi con epo , ore 0.20 il modello era già ricomposto. preparo la toppa, vinavil: ore 0.35 fuso riparata. dieci minuti di caxxeggio per sistemare le raggrinzature della carta e nel frattempo ritaglio le toppe del piano di quota. Finora 50' di lavoro ( si fa per dire!). Stamane controllo ,rivestimento perfetto, risultato ottimo. fuso Dritta e leggera!
10 settembre 08, 10:09 | #7 (permalink) Top |
|
09/09, pausa pranzo, dalle 14.00 alle 14.10 sistemati piani di quota fissi e mobili, e siccome Vikingo mi ha raccomandato di farlo bene , ho dato anche un poco di stucco. Aspettando cena in 5' ( in realtà molto meno)ho carteggiato. la fuso è pronta per il ritocco. Tempo di lavoro impiegato finora: 1 h 05 min. Ora tocca all'ala! prox foto....
10 settembre 08, 13:56 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
10 settembre 08, 14:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| re Citazione:
| |
Bookmarks |
| |