05 settembre 08, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Gallarate VA
| Proposte o altro entro la fine di Settembre
Ciao, Avete proposte per il regolamento combat, suggerimenti,o altro Per favore me li inviate a (snoopylibero.it@libero.it) cosi li mando a Rainer per la prossima votazione. Ciao IRC Italia Aircombat Carlo Aspesi. |
06 settembre 08, 11:22 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...ovviamente non ho titolo per fare proposte, ma un suggerimento (se lo accettate) forse posso darvelo. Vi consiglio di concentrarvi su due punti in particolare: 1) riporto in auge, a qualsiasi costo, degli aerei realmente belli della WW2 (o più correttamente: quelli realmente e diffusamente apprezzati dagli appassionati) 2) riduzione, anche minima, delle prestazioni Gli effetti, auspicabilmente, sarebbero due: per il punto 1: un (ri)guadagno in termini di fascino e attrattiva da parte della categoria (tutti hanno sognato di pilotare un Mustang, uno Spit o uno Zero... ma dubito che qualcuno abbia perso il sonno per il Nakajima "vattelapesca" o il Kavasaki "Ki-seloricorda") per il punto 2: un (almeno apparente) ritorno della sensazione di "accessibilità" della categoria da parte dei più timorosi... OK, ho detto la mia, torno a impicciarmi d'altro. |
08 settembre 08, 18:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
| Regole CN 2009
Ciao Carlo, realisticamente parlando, temo che con i nostri numeri ( al Mondiale in Italia eravamo solo in dieci!!!!) difficilmente riusciremmo ad avere peso nelle decisioni da prendere. E poi, personalmente le cose mi stanno bene così e nel caso sono pronto ad adeguarmi. Preferirei invece concentrare la discussione sul CN, per cui inizierò un nuovo trhead, non volendo comunque togliere spazio a questa discussione.
__________________ 1° C N Aces Combat |
Bookmarks |
| |