07 agosto 08, 11:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Michele, allora ieri ho inviato una mail a direttamente a Horejsi il long shot è disponibile costa 215, ho spedito ieri la mail e oggi avevo già la risposta, solo non è indicato il costo di spedizione credo che i 215 siano totali, se hai più familiarità con l'inglese prova a scrivergli.- Ciao maurizio.- |
07 agosto 08, 17:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: bologna
|
Grazie Maurizio contavo di farlo io sta sera... certo che fra i 160 del discus e i 215 del LS c'è una bella differenza... se trovo le istruzioni del discus, e momo rimane apero in agosto mi sa che ci faccio un pensierino!! se comunque ho novità e ti interessa ti informo!! grazie ancora ciao ciao |
07 agosto 08, 17:45 | #13 (permalink) Top |
|
Ok....- Per conto mio ho un'amico che dopo il 13.08 sale a Milano per lavoro, l'ho già notiziato eventualmente anch'io prendo il Discus, da quelle che mi hanno detto alcuni luminari non è che vada poi così male.- per le istruzioni dai un'occhiata al link oppure cercalo come "Randina" Niki Radina DLG in English Ciao Maurizio.- |
07 agosto 08, 23:56 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 | |
08 agosto 08, 02:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Radina, la pagina linkata è il miglior manuale di istruzioni disponibile per quel modello se uno ha tempo di aspettere ed è disposto a impiegare qualche ora in più nel montaggio mi sento di consigliare il LS2, per sentito dire Horesji ha una produzione un po' altalenante. se si ha fretta e/o si passa da Milano trovo che 160eu per il buon vecchio discus siano ben spesi, sicuramente meglio che buttarli via in un flyng o analoghi. Il discus per quanto un po' sorpassato rimane un modello con ala in stampo, fuso in kevlar e carbonio, che sale bene al lancio e anche discretamente robusto. Rispetto ai derivati-supergee è un po' più critico e meno agile nel pilotaggio ma niente di impossibile da gestire. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
08 agosto 08, 11:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti!! ciao Maurizio!! ho chiamato la Movo, chiude sta sera!!!! e riapre il 20.. è ne ha solo uno... io mi sa che aspetto settembre per decidere (il mio aggancio milanese è saltato), ma se a te interessa devi riuscire a prenderlo entro oggi!!! o almeno ordinarlo e sperare che te lo spediscano entro oggi!!! grazie mille per le istruzioni!! io le avevo cercate come un matto (avevo contattato anche il responsabile del sito F3K, che in un suo articolo le citava, ma mi ha fatto intendere che dovevo accontentarmi di quanto era indicato sul suo sito..). chiamali subito se ti interessa averlo per l'estate!!! poi mi raccontrerai... grazie ancora!! ciao Michele |
20 agosto 08, 23:50 | #17 (permalink) Top |
User |
Ho chiamato oggi la Movo. Mi ha risposto una persona molto gentile (Fabrizio?) e mi ha confermato che non lo spediscono a causa della alta probabilità di danneggiamento da parte dei corrieri. Stanno cercando una soluzione che al momento, ovviamente, non c'è. Quindi solo ritiro in negozio, purtroppo...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
Bookmarks |
| |