24 luglio 08, 15:14 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| assemblare una fusoliera f3k: consigli?
mi trovo a dover assemblare una fuso (un "virus") pod piu boom in carbonio. inesperto come sono non vorrei fare TROPPE cazzate. come fate voi? incollate il boom, rinforzate eventualemente la giuntura, incollate i piani e poi mettete la basetta servi ecc ecc? oppure rima i piani poi ecc. ecc?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 luglio 08, 11:40 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vabbe dai, facci da me solo ieri ho incollato il boom con resina, vi ho piazzato un rinforzino in guaina di carbonio, per tenerlo in sede ho usato del termoretraibile sottile. venuto abbastanza bene stasera tocca tagliare il quota e il direzionale ( le cerniere) che passo dovrebbe avere un "virus"? mi spiego, il boom è lungo giusto, oppure va tagliato? inoltre , che diedro longitudinale dovrebbe avere?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 luglio 08, 12:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Il DL .. 0,5 - 1 .. per partire.. tanto so' che quegli "individui" tendono a tenere i CG indietro e se chiedi a loro quanto e' il DL, ti rispondono..."quello giusto"... Sergio | |
28 luglio 08, 21:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
dal BU ala al BE deriva lascia dai 60 ai 65cm per il DL puoi metterlo anche a zero con il profilo in condizioni di lancio, così che quando abbassi un po' gli alettoni per la crociera hai già 1° e ancora di più in termica
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |