26 maggio 15, 15:46 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Aggiunti alcuni modelli da 1,5m Sito Ufficiale F3K ITALIA Mailing List su Yahoo Group http://it.groups.yahoo.com/group/F3K-HLG/ Modelli 1.5 Metri Top SNIPE Vladimir SMILE Modellbau Pollack - SMILE Composite DLG Glider NEUHEIT 2015 VIBE Vibe | ArmSoar Composite Gliders FLITZEBOGEN e VALIDOL FLITZEBOGEN History | YAKOVLEV BUREAU XXLITE e HELIOS2 Composite Gliders. TWEAGLE e TWISTER3 European Top Planes | World class Discus Launch Gliders FW6 FW6 - HLG BOOM ÐÐÐÐÐÐ BOOM full carbon Foam Core СÐÐРТÐÐÐЫРклаÑÑ FAI F3K (меÑаÑелÑнÑй) ARF SALEX ÐÐÐÐÐÐ SALEX carbon СÐÐРТÐÐÐЫРклаÑÑ FAI F3K (меÑаÑелÑнÑй) ARF ÐТÐÐ ÐÐÐÐÐÐ HUNTER Hunter - RC Groups BRAVO BRAVO from bravo composites - RC Groups TUD Modelltechnik; Aspirin e SALPeter URL="http://www.momentum-mt.se/StaticContent.aspx?pageid=1602 [/url]; Polaris Der neue Stobel V3Stobel V3 https://www.facebook.com/pages/Vorte...67982523266281 Vortex HKM Website Concept Composite Gliders. Helios e Xxlite Twister goes Molded - Modelbouwforum.nl Twister Stratair Modelltechnnik GmbH lift e Chili Economici ma buoni Versus Composite DLG 1500mm Glider Kit (NL Warehouse) Topsky 1(Alias Versus da Hobbyking) - Rivenditore italiano http://model.ypsi.cz/index.php?page=...mart&Itemid=71 Notos, 220 spedito, visto dal vivo ed approvato Long ShotIII Topsky 3 Topsky 3 - Rivenditore italiano Orion Altri Neo ArmSoar Composite Gliders Neos LD models Stark e Akcent Spritz; Spritz DLG PCM; FW 5 Flow Oleg Golivdov; Taboo GT RC Builder; Lighthawk 3 e Lightspeed 3 PEAK-HOBBY Produttori del Binary e dell' Ice fire Jones' Prototypes; Vandal Blaster ed Elf Mini e Micro Mini DLG Composite Discus Launch Glider 950mm (PNF) Quello di HK Modely Ho Longshot mini, molto belllo ed economico! Aspi 97, le traqueur d'ascendance splendido balsa kit a 72 Binary 900 V2.0 DLG Glider Kit (900mm) binary900 Podivin Composite Modellbau Mini e nano fireworks X-ray micro x-ray Super Mini Topsky DLG Mini Topsky Mini e super mini Topsky - Rivenditore italiano Arthobby.pl - Bobolink-DL 1M bobolink Arthobby.pl - Zuni-DL 1.2M Mini DLG Micro-D Worlds smallest Micro DLG GLider BP Hobbies; Blue Arrow Angel :-( Edge RC; MiSAL Dream Flight; Alula Chi fa da se.... MIMI DLG 1 mt Building Log Mimi come dove e quando! Tralla la; Tralla la 80cm DLG Italiano http://xoomer.virgilio.it/nosi/firula.html Firula tuttala italiano Wright Brothers RC; Gambler AG Bug Yahoo Group; Bug Dr. Chucho; Dr. Chucho SAL Glider Liftworx; Swyft Little Nipper Yahoo Group; Seeker / Swyft MayFly MayFly Manta; Thread sul Manta Drela DLG Progetti : Zone V2 for 2011 - RC Groups I profili Zone Charles River RC; piani del SuperGee II, Apogee, Terminator HLG Mountain Models/Laser Arts; Boomer, Quickflick II , DL-50, Supergee II short kit, Spinner XT EPP Kit MiMi goodies - F3K Nederland Mimi Un po' di tutto Northeast Sailplanes; SAL Glider Yahoo Group DLG Australia - Home Costruzione: DLG KFerret (ferret) DLG (Pics & Plan added!) new design and maiden report - RC Groups Kferrett The Pack Rat DLG sometimes being one pays off - RC Groups The Pack Rat 40" Depron Dynamite, Kline fogleman Depron build - RC Groups Dynamite Here is my KFm-5 DLG GLider (Kline-Fogleman) - RC Groups KFM-5 Small Flying Arts - home page Candy wrapper Lontair Aerospace Composite Products Composite Structures Technology (CST) Compufoamcore Fiberglass Supply FibreGlast Lonestar Balsa Soller Composites Sweet Composites Tailbooms.com; Travi di coda e tubi in teflon Thayercraft US Composites Radio Carbon Art; Video Vacuum Bagging and Molding; Phil Barnes Programmi utili (taglio ali ecc.) Files Vario, molto interessante Aerosente Hand Launched Gliders: Hand Launch Glider Resources Macchina Poli macchinapoli-ita UIUC Airfoil Data Site Servi Hyperion DS09-SCD Servo - 9mm 7.5g 2Kg.cm - Servos - Hyperion Servos MKS DS65K Servo - 8.5mm 6.5g 2.2Kg.cm - Servos - MKS Servos MKS DS56K - Servocomandi MKS DS6100 Servo - 10mm 9.5g 3.2Kg.cm - Servos - MKS Servos MKS DS6100 MKS DS450 - Servocomandi MKS DS460 - Servocomandi MKS Nuke 3 - Servocomandi questo lo uso con soddisfazione da più di 1 anno sul mio Elf con lipo singola, a prima vista sembra avere giochi notevoli in realtà è precisissimo ed affidabile DYMOND D 47 Servo | DYMOND | Servos | Elektronik Noti anche come x31 ed Fs31 DYMOND DS 50 MG digital Servo | DYMOND | Servos | Elektronik DYMOND D 60 S HT Servo | DYMOND | Servos | Elektronik Ho provato sul quota gli hitech hs35hb e non ho avuto problemi, li sconsiglio per direzionale ed alettoni. BMS-306DMAX Digital Micro Servo (Extra Strong) 1.6kg / .13sec / 7.1g Sugli alettoni ho provato anche questi senza problemi. Graupner DES 281 e DES 427 KST DS245MG
__________________ Visita il mio sito! |
03 febbraio 16, 14:34 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Ciao, scusate se non ho aggiunto direttamente alla lista.. potete farlo voi? Contribuisco con l'elettronica che mi pare di non aver visto nella lista: SETUP AD UNA CELLA LIPO O DUE CELLE CON REGOLATORE JR ds385 per alettoni e direzionale, JR ds318 per elevatore tutto a una cella con allarme soglia a 3,7v, usati per diversi anni (anche ai mondiali da Simone) con ottimi risultati. SETUP A DUE CELLE LIPO DIRETTE JR ds387HV per alettoni e direzionale, JR ds319hv per elevatore Tutti acquistabili in inghilterra con buona disponibilità da macgregor in Italia, secondo la disponibilità da X3models e Flighttech. Spero di non avervi fatto confusione e invece di aver fatto cosa gradita.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
03 febbraio 16, 19:42 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
JR ds385 per alettoni e direzionale, JR ds318 per elevatore tutto a una cella con allarme soglia a 3,7v, usati per diversi anni (anche ai mondiali da Simone) con ottimi risultati.
__________________ Visita il mio sito! | |
05 febbraio 16, 19:23 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| 1esse
[QUOTE=gmo78;4839592]SETUP AD UNA CELLA LIPO O DUE CELLE CON REGOLATORE O DUE LIFE SENZA REGOLATORE JR ds385 per alettoni e direzionale, JR ds318 per elevatore tutto a una cella con allarme soglia a 3,7v, usati per diversi anni (anche ai mondiali da Simone) con ottimi risultati. Io non ho esperienza con questi servi e due Life senza regolatore.. non so se è una buona idea.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
05 febbraio 16, 23:04 | #65 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=giava76;4841350] Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |