![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
p.s.: ho visto che non ci sono in lista i modelli della TopSoaring, che visti i prezzi per avvicinarsi alla categoria per me non sono male (lo sò, sono di parte, ma li ordino anche io per me ;) )
__________________ Marco Gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Anche la Baudis, assieme ad un giovane pilota ceco, si cimenta nella realizzazione di un modello da F3K: F3K | Actual Baudismodel - composite model production
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Twister
questo il sito diretto di Alex Hoekstra European Top Planes | World class Discus Launch Gliders che mi sembra di non aver visto nell' elenco paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
|
Per aggiungere dei link devo postare la lista aggiornata? Segnalo la mancanza dei modelli della topsoaring, sia da 1.5m che da 1m. Essendo gli f3k più economici sul mercato credo che sarebbe utile inserirli
__________________ Marco Gene |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Marco, fai copiaincolla dell'ultima lista di Simone e aggiungi le tue segnalazioni .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho aggiunto ai servi anche i graupner des 281 e des 427 Aggiunto anche il kst ds245mg Mi sono permesso di sistemare la lista, dato che tra i vari quote per qualche motivo non si riusciva più a visualizzare la sezione mini (doveva essersi sballato qualche (url)
__________________ Marco Gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho aggiunto ai servi anche i graupner des 281 e des 427 Aggiunto anche il kst ds245mg Mi sono permesso di sistemare la lista, dato che tra i vari quote per qualche motivo non si riusciva più a visualizzare la sezione mini (doveva essersi sballato qualche (url)
__________________ Marco Gene Ultima modifica di snoze88 : 16 dicembre 13 alle ore 18:14 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
link interessante?! | ratto | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 30 gennaio 07 23:05 |
Help Link | Rondone_64 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 24 agosto 06 13:33 |
Link | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 21 dicembre 05 15:36 |
link | msrmax | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 ottobre 05 23:07 |
Link | massymylyano | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 08 luglio 05 00:47 |