11 luglio 08, 15:28 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
servi arrivati e montati a pranzo (incredibile, in 1 giorno!!!) stasera si svulazz!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 luglio 08, 12:47 | #12 (permalink) Top |
| ecco, lo sapevo! quando si dice la sfiga! montati i servi, ci ho volato venerdi sera, sabato mattina, domenica mattina, poi domenica pomeriggio, durante un lancio, a circa una decina di metri il servo del profondita' è andato di sua sponte a fondo corsa. incontrollabile, l'urto ha aperto l'ala per 30 cm sul bordo di entrata e scollato il longherone. la riparero' con il tempo, ma non sara' piu come prima. mi domando se possa essere stato il caldo a svaccare il servo .
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 luglio 08, 13:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| Citazione:
Che servi hai usato? | |
14 luglio 08, 13:36 | #14 (permalink) Top |
User | Oltre alla foto, sarebbe possibile avere quanche notizia in più? Che so un trittico, qualche dato tecnico... Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
21 luglio 08, 16:26 | #17 (permalink) Top |
|
effettivamente, è cosi'! domenica sono passato dal maestro, e gli ho chiesto altre info: il modello è uno "stradivari" stampi non suoi, poi, nella caterva di modelli appesi aveva "virus" e lo "stradivirus". piero è ancora un modellista puro, che le cose se le fa' da se', e, solo se mosso da compassione, vende una delle sue creatura. nel suo laboratorio , gli ho detto che mi sentivo come una faina in un pollaio, gliene avrei comprati altri 3 o 4....
21 luglio 08, 21:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
allora c'è lo zampino di 'claudiopapi', ogni tanto si fa vedere su questo forum se pietro si può chiamare il maestro, clauz è certamente l' "allievo"
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
22 luglio 08, 09:14 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
non credo pero' possa essere considerato meno che maestro anche lui....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 luglio 08, 15:45 | #20 (permalink) Top |
|
tiè! di nuovo in cantiere, sabato ci ho rotto il boom durante un lancio, si è come schiacciato. non si è spezzato pero', mantenendo anche il diametro, gia'riparato il diffcile è stato infilarci 10 cm di calza che al massimo fa 20 mm, su un diametro di 35. dopo aver resinato ho mantenuto in situ girandoci attorno una fascia di polipropilene. venuto ok. stasera rilancio!
Bookmarks |
| |